- Matrimonio
- Community
Eloise
Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2012
Originale, spiritosa e allegra
- Super Sposa
- 2.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Tutto BIANCO e ROSSO
Il racconto del mio matrimonio
Eccoci finalmente al nostro 20 luglio... driin suona la sveglia dopo un anno di preparativi posso dire finalmente mi sposo! Ansia a mille, il mio vestito rosso è lì appeso, lo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
745Buonasera bellissime! Ieri mattina ed oggi ho fatto l'albero di natale e messo la ghirlanda,volevo fare tutto bianco,ma non ho trovato quello che dicevo io,allora ho rifatto quello dell'anno scorso!...
Forumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io:...
Una mia amica non stira le lenzuola, ma io non riuscirei mai a lasciarle conciate male!! Nemmeno quello di sotto quando volendo, tirando, le pieghe non si vedrebbero..... Mia mamma non stira piu gli...
Le mie foto più recenti
59Attività
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4022 giorni faBuonasera bellissime! Ieri mattina ed oggi ho fatto l'albero di natale e messo la ghirlanda,volevo fare tutto bianco,ma non ho trovato quello che dicevo io,allora ho rifatto quello dell'anno scorso! Ovviamente quando l'8 scenderò a Napoli per i...
Ho partecipato al post di Alessandra
4022 giorni faHo caricato una foto nel post di Teresa
4042 giorni faForumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io: Teresa e Joonho, 28-09-2013
Amici
32Gruppi generali
Ispirazione