Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2012
Originale, spiritosa e allegra
- Super Sposa
- 2.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
745Buonasera bellissime! Ieri mattina ed oggi ho fatto l'albero di natale e messo la ghirlanda,volevo fare tutto bianco,ma non ho trovato quello che dicevo io,allora ho rifatto quello dell'anno scorso!...
Forumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io:...
Una mia amica non stira le lenzuola, ma io non riuscirei mai a lasciarle conciate male!! Nemmeno quello di sotto quando volendo, tirando, le pieghe non si vedrebbero..... Mia mamma non stira piu gli...
Care sposine, capisco che alcuni abiti siano parecchio esagerati ma fra tutti c'è ne sarà almeno uno che ha qualcosa che attira la vostra attenzione...no?? NUM.1 A chi piace fiorito... NUM.2 A chi...
Ecco delle altre foto ... le ha scattate mio cugino.... 6 anni !!!! Era sempre in mezzo tra il fotografo e la videocamera!
Ragazzi qual è stato il regalo più brutto che avete ricevuto per il vostro matrimonio??? Ovvio a caval donato non si guarda in bocca ma quando ti trovi di fronte a certe mostruosità ti chiedi se è un...
Ciao sposine! Secondo voi quale di questi ventagli sarebbe migliore? Mi piacciono entrambi, il primo piace molto a mia mamma, il secondo lo preferisce il mio fm.. Del primo preferisco l'aspetto, del...
Ragazzeee!!!! Ormai ci siamo!!! Mercoledi mi sposo sono a -3 e ancora non riesco a crederci eppure il contatore è lì che me lo dice da quando mi sono alzata. Mi sembra ieri che mi sono iscritta a...
.................................................................................................................................................................
Ciao a tutte! Vorrei avere da voi se possibile qualche consiglio, perchè non so davvero come comportarmi, vi spiego brevemente... Io sono siciliana ma vivo a Roma da 8 anni, 6 anni fa ho perso mio...
Vi scrivo per capire se capita, o è capitato anche a voi ciò che spesso sta capitanto a me: Il periodo che precede un matrimonio è decisamente stressante per gli sposi e soprattutto per la sposa...
Ragazze ieri ho chiesto la stampa in agenzia viaggi dei versamenti del regalo di nozze...molti sono stati generosi..., ma due mie amiche hanno versato una 20 euro e l'altra 30 euro..., entrambe...
Carissime mi ero riproposta il giorno del mio matrimonio di nn piangere (avevo già pianto tanto prima) con la mia mamma che in sottofondo mi diceva:"Non piangere che ti si rovina il trucco" ma alla...
Ragazze, avete pensato se dedicare o no una canzone per vostro padre a vostra madre????io vorrei ballare con mio padre(sempre se accetta di ballare ;-) in quanto non è un ottimo ballerino)e vorrei...
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo progettando il nostro matrimonio e abbiamo pensato al 31/12/2015 :-D l unico dubbio sono i commenti degli amici secondi i quali il prezzo del ricevimento il...
Ragazze avete la foto della vostra mamma? la seconda donna + importante del giorno del matrimonio? io ancora di lei intera nn ne ho una...ma eccola qua....colorata come me! col suo cappellone rosa!...
Ciao a tutti!!!!!!!!!!! ecco qua il mio racconto con alcune foto (non del fotografo ma di un bravo amico) https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/matteo-eleonora--rw199 spero vi piaccia!!!!!!!!...
Ciao ragazze Che dite è troppo azzardato cercare un paio di scarpe rosa a pois per il matrimonio? Io e il mio fm stiamo cercando di organizzare un matrimonio sbarazzino e colorato rimanendo comunque...
Ciao a tutte, siccome noi x problemi di budget dovremmo fare un matrimonio low cost, dovremmo rinunciare a qualcosa, siamo in crisi ... Non sappiamo se rinunciare al viaggio di nozze o al fotografo......
Ma il vostro fm è il più bello del mondo? perchè il mio lo è!
Chi di voi sarà già pronta per la prima notte di nozze indossando già intimo mozza fiato sotto l'abito? e chi invice preferisce la comodità per trasformarsi in seduttrice dopo?? su cosa indosserete?? ...
Ciao Ragazze! Mi presento..sono Daniela, ho 24 anni e vengo da Milano! Dopo 6 anni di fidanzamento e 4 di convivenza a ferragosto è arrivata la tanto attesa proposta!! : Inutile dirvi che è stato...
Ciao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di...
Ciao sposine!!! vi metto "un pò" di foto .. scusate se sono così tante ma non sapevo proprio scegliere!!! e non ne ho messe tante della sera dove ballevamo perchè ci sono già nelle mie foto, quindi...
E dopo avere fatto una figuraccia con la sarta per il vestito da damigella https://community.matrimonio.com/forum/archive/ho-fatto-danno--t62323 e avere fatto un gran macello col velo ( ho scelto uno...
.................................................................................................................................................................
Ecco alcune foto del nostro splendido viaggio di nozze in Messico...
Ragazze non ho ancora idea di che genere di bomboniere andrò a regalare il giorno del mio matrimonio...voi cosa preferite: una bomboniera bella, particolare o una bomboniera "utile"? (Non so...come ad...
Etichetta , etichetta , etichetta...... quale è stato il vostro tocco originale al matrimonio, dalla musica, le partecipazioni, l'apparecchiatura..... e perchè no... il colore del vestito?????????
Fotografi garanzie ANFM