- Matrimonio
- Community
Valentina
Fogliano Redipuglia, Gorizia · Da Giugno 2013
Sono una persona amante della vita, adoro mio figlio e il mio fidanzato, sono appassionata di tutto ciò che a a che fare con la natura, adoro i bambini e... Visualizza altro
Sono una persona amante della vita, adoro mio figlio e il mio fidanzato, sono appassionata di tutto ciò che a a che fare con la natura, adoro i bambini e non vedo l'ora che G abbia una sorellina.. Sono permalosa, curiosa, lunatica, ma anche generosa, amorevole e simpatica :)
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio semplice, emozionante e vero.. Con dettagli particolari, tanti abbracci e divertimento, sarà un matrimonio low cost ma non ci faremo mancare niente.. Non vedo l'ora!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
49Ciao ragazze... che bello trovare spose vicine che celebrano le proprie nozze lo stesso giorno in cui le celebro io... Avete già prenotato la location? se si dove? il vestito? il fotografo? Io sto...
ciao sposine... ditemi un po'... quale sarà il colore del vostro matrimonio? noi abbiamo scelto il lilla... non perchè va di moda ma perchè è un colore che ci piace molto infatti 3 anni fa lo abbiamo...
Ciao donzelle, chi di voi farò un matrimonio 'alternativo' e chi di voi uno classico? noi opteremo per quello estremamente alternativo, molto vintage e con nulla di classico...
Attività
Ho partecipato al post di Valentina
3898 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3898 giorni faHo creato un post
3941 giorni faCiao donzelle, chi di voi farò un matrimonio 'alternativo' e chi di voi uno classico? noi opteremo per quello estremamente alternativo, molto vintage e con nulla di classico...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione