- Matrimonio
- Community
Nelly

Torino, Torino · Da Giugno 2012
Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo,... Visualizza altro
Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo, ufficialmente fidanzata da 6 mesi e non vedo l'ora di sposarmi l'anno prossimo
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei fosse semplice e particolare, unica! con 3 damigelle accompagnati da 3 cavallieri, un matrimonio misto stile americano e italiano e romantico!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
145
Ragazze ma è mai possibile che sto a 8+4 e ho già la panza? sembra che ho appena finito di mangiare un pranzo da matrimonio accompagnato da 2 litri di birra!!! eppure non sto mangiando molto e di...

Ciao Donzelle, chi partorirà a dicembre 2015? il mio principino arriverà inizio dicembre e non vedo già l'ora di abbracciarlo!!
Ragazze vi va? Facciamo una lista con tutte le panciotte presto future mamme?perche non mettiamo nome della mamma settimana di gravidanza e nome di chi si aspetta che dite?potrebbe essere utile per...

Le mie foto più recenti
20Attività

Ho partecipato al post di Nicoletta
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Nelly
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3538 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
65Gruppi generali
Ispirazione