Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Saggia Agosto 2014 Bari

A che mese vi è "sbocciata" la panza??

Nicoletta, il 23 Marzo 2015 alle 17:50 Pubblicato in Future mamme 0 42

Ragazze ma è mai possibile che sto a 8+4 e ho già la panza? sembra che ho appena finito di mangiare un pranzo da matrimonio accompagnato da 2 litri di birra!!! eppure non sto mangiando molto e di regola dovrebbe vedersi mooolto dopo! eppure dalla mattina appena alzata alla sera prima di andare a dormire ho sta panza tesa e abbottata... insomma inizia a vedersi anche dai vestiti larghi!!!

ma c'è qualcuna anche tra voi a cui è successo? cavolo vorrei nasconderlo ancora un po, finchè non avrò concluso il primo trimestre almeno!!! :/

ma di questo passo.... già un mio collega ha fatto la battuta, allungandomi la mano sulla pancia e ha detto:" ma che è sta pancia? che sei incinta?" Smiley atonished

42 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 3 Settembre 2015 alle 15:06
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che conforto! Ormai sono a 30+6 e ho un'anguria intera al posto della pancia! !! Purtroppo le punture di progesterone mi stanno gonfiano a dismisura... ora sto a +10 kg e il peggio degli ultimi 2 mesi deve ancora venire. .. ma alessio sta bene e questo è quello che conta! !! Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'estate già di mio muoio e mi passa l'appetito tra caldo, stress... figuriamoci quest'anno che siamo in 2! Augurissimi anche a te e al/la pupo/a! Se è femminuccia facciamo un matrimonio combinato Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2014 Forlì-Cesena
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli!sei stata bravissima!solo 3.5 kg!anche se l'importante è che i nostri cuccioli stiano bene!in bocca al lupo per te ed il piccolo simone (bellissimo nome! )
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è maschietto, Simone Smiley laugh l'abbiamo visto con l'eco x l'harmony test che ce lo ha poi confermato! io sono a + 3,5 kg, ma dubito di diventare una balena, o almeno spero! Sono di vicino Viterbo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2014 Forlì-Cesena
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora ho preso solo 5 kg ma tutti di pancia!non mi faccio mancare nulla!speriamo di continuare così perché dicono che quello che non si è preso finora si prende negli ultimi due mesi!! tu di dove sei? maschio o femmina?io e mio marito non vogliamo saperlo per riservarci la sorpresa all'ultimo!non ti dico quello che dice la gente "pancia tonda......femmina!" "Non sei ingrassata tanto quindi maschio!" Poi gioco del pendolo,luna crescente e calante!!sinceramente mi fan ridere queste cose però è divertente!@
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte l'h siamo nella stessa situazione Smiley xd pensa che mia mamma incinta di me era a + 14kg già! Con le rotture di scatole che ne seguono...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2014 Forlì-Cesena
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è spuntata alla 28/29 settimana ed ora sono alla 30,ma vestita praticamente nessuno nota che sono incinta!!eppure il piccolo sta bene ed è anche grosso!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è spuntata praticamente ora, a quasi 29 settimane, ma sembra cmq che la sera prima a cena mi sono sfondata di cibo + del solito Smiley smile ma cmq meglio così! Non ho disturbi, sono ancora autonoma, mi sono fatta grandi vacanze e soprattutto il pupetto sta bene e è pure bello grosso! Come dicono tutti guardandomi... sarà nelle tette! Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2016 Como
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è iniziata a vedersi un po' di panzetta a partire dalla 12/13 settimana

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! 7 settimane e panzone sbocciato!
    La ginecologa dice che sarà dovuto al fatto che di mol sono piatta e quindi la gravidanza subito si è vista Smiley heart
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da gennaio e ho partorito l otto di maggio
    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Precisa Agosto 2013 Torino
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è sbocciata al 6 mese di colpo,e ora non riesco più a vedermi nelle parti bassi, ahaha ma mi piaccio da matti a guardarmi anche se mi sento già un pallone

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a 8+3 e già si vede...non ho mai avuto pancia quindi se ne sono accorti subito tutti i miei familiari. Che bello
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine del 5 mese..
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha cominciato a vedersi al quinto mese
    • Rispondi
  • Rosa_paloma
    Sposa Abituale Maggio 2014 Udine
    Rosa_paloma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è iniziata a percepire "dall'esterno" circa a metà giugno. Quindi a 26 settimane. Credo dipenda dal fatto che, avendo i fianchi larghi, la pancia si sia ben spalmata all'inizio e dunque prima di emergere ci abbia messo un po'. Tutto in linea con le previsioni della ginecologa, che mi disse: si vedrà distintamente attorno al quinto o sesto mese. Ora che mancano quaranta giorni si vede, ma sembra più piccina del normale

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e sbucata gia da un bel po' e sono solo alla 13esima settimana!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero piatta fino a 20 settimane...
    Poi all'improvviso eccola Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 10+2 e la pancia e uscita fuori gia da adesso e pure mangio poco
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io.... sono alla decima settimana ed è già da una settimana che è esplosa. è molto evidente.... ....almeno non sono l'unica
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn a 12+5 e sono sempre piatta come al solito...sara perché sono abbastanza magra..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2014 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di otto settimane e non ho una fissa.. Ho proprio la pancia.. E' così!! Si può vedere e si può toccare.. Anche se pare strano, sono curiosa di sentire che cosa mi dirà la ginecologa.. :Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2014 Taranto
    Enica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa io sono nella 13 esima settimana e non si vede nulla!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma davvero!!! è da quando ho scoperto di essere incinta (comunque tardi) che sto provando a fare una visita... ekkekka...volo!!!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille silvia!!! sono tanto emozionata e contemporaneamente ho paura... la cosa che mi dispiace tanto è che mio marito non potrà esserci perchè ha già perso diversi giorni di lavoro tra virus e influenza... ci sarà mia sorella, l'unica che al momento "sa"... e le farò filmare lìecografia per mio marito e le famiglie! Se tutto va bene darò la bella notizia a pasqua, che pranzeremo con la mia famiglia e quella di mio marito, per vedere album e filmino e... aprire un uovo di pasqua in cui dentro troveranno un succhiotto!!! Smiley smile speriamo bene! Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no non farti agitate inutilmente ! Secondo me non sei per nulla in ritardo .. Anzi il
    Mio ginecologo sostiene che la prima eco andrebbe fatta sempre dopo l'ottava settimana in modo da vedere già bene tutto Smiley winking io l'ho fatta prima ma perché dovevo organizzarmi con il lavoro x stare a casa da subito e mi serviva il certificato .. Inoltre in quell'occasione mi ha detto di non fare subito gli esami ma di aspettare le 10 settimane (e comunque sono esenti dal costo fino alla 13 settimana quindi sei super in tempo ) .. In questi giorni pensa solo alla bella emozione della prima ecografia , non preoccuparti di niente !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No guarda non ti agitare, in Italia siamo un pochino eccessivi.

    SIa in Spagna che UK fanno la prima eco alla settimana 12 e gli esami del sangue una settimana prima. Non credo che siano dei pazzi a procedere in questo modo Smiley winking

    Poi gli italiani sempre forti: loro ti fanno ritardare la prima visita... e la colpa è la tua. Non fa na piega! ahahahah

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aah ecco!! oggi sono stata a prenotare l'eco, l'ostetrica quasi mi prendeva a schiaffi per non averla fatta prima!! ma dico io... uno già lo scopre tardi e per caso, in più mi disdicono la visita... che colpe ho?? insomma mi ha rimproverata xke non è possibile che ancora non ho fatto una visita, che sono in ritardo con gli esami, ecc.... se prima avevo l'ansia ora ho l'angoscia!!! in ogni caso dovrò aspettare lunedi... ancora 3 gg e poi finalmente saprò!

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto la mia panza da "adipe" ma intorno alla 18 weeks é diventata più soda e più rotonda.
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è iniziato a vedersi qualcosa intorno al quarto mese!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla, io la prima eco la ho fatta a 12 settimane Smiley winking

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Boh! non sono propriamente magra, sono normale, però non ho mai avuto la pancia piatta come una tavola... la sera poi non ne parliamo proprio.... mah!! in tutto ciò ancora non ho fatto la prima eco... sembra che tutti siano coalizzati a rimandarmela... e vivo un'ansia... ancora non so se va tutto bene e non ho visto cosa c'è dentro!!! :'(

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione