Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Saggia Agosto 2014 Bari

A che mese vi è "sbocciata" la panza??

Nicoletta, il 23 Marzo 2015 alle 17:50

Pubblicato in Future mamme 42

ragazze ma è mai possibile che sto a 8+4 e ho già la panza? sembra che ho appena finito di mangiare un pranzo da matrimonio accompagnato da 2 litri di birra!!! eppure non sto mangiando molto e di regola dovrebbe vedersi mooolto dopo! eppure dalla mattina appena alzata alla sera prima di andare a...

Ragazze ma è mai possibile che sto a 8+4 e ho già la panza? sembra che ho appena finito di mangiare un pranzo da matrimonio accompagnato da 2 litri di birra!!! eppure non sto mangiando molto e di regola dovrebbe vedersi mooolto dopo! eppure dalla mattina appena alzata alla sera prima di andare a dormire ho sta panza tesa e abbottata... insomma inizia a vedersi anche dai vestiti larghi!!!

ma c'è qualcuna anche tra voi a cui è successo? cavolo vorrei nasconderlo ancora un po, finchè non avrò concluso il primo trimestre almeno!!! :/

ma di questo passo.... già un mio collega ha fatto la battuta, allungandomi la mano sulla pancia e ha detto:" ma che è sta pancia? che sei incinta?" Smiley atonished

42 Risposte

• Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho quella pancia solo dopo mangiato, si gonfia subito in modo imbarazzante.

Per il resto a quasi 12 settimane, non si vede nulla, pancino quasi piatto. Presi 1.5-2 kg, che erano quelli che avevo perso smettendo la pillola, quindi sono rimasta praticamente uguale.

Aspetto di godermi la mia pancetta quando crescerà un pochino, per ora la accarezzo ogni sera, non si sa mai...magari lievita!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 18+2 .. La pancia è cominciata a spuntare circa 2 settimane fa .. Ma è ancora contenuta e sotto felpe o vestitini/maglie larghe non si nota ancora Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è spuntata subito, sono riuscita a camuffarla con alcuni vestiti e tenerla naacosta fino alla fine del 1 trimestre
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la pancia è iniziata a vederso tra la settimana 15 e 16... sai quella pancetta che tu vedi ma per gli altri è ancora difficile da identificare. Poi dopo è cresciuta molto velocemente invece.

Ad una mia collega, molto magra, la pancia si è vista subito perché prorpio non sapeva dove mettersi la pupetta. Magari è anche il tuo caso.

Un bacio

• Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero molto magra e si è iniziata a vedere da subito ora sono a 14+5 ed ho un bel pancino proiettato in avanti... sono gemelli...
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla incidono molti fattori! io ho vissuto la cosa opposta ovvero la pancia ha iniziato a vedersi al 7^mese -_-" odiavo chi mi diceva ma questa bambina non cresce?!...
    Ho messo 6 kg in gravidanza e per me il fatto che l ho vista solo negli ultimi mesi è stato traumatico... Intanto mia figlia è nata 3130
    51 cm quindi... Goditi il tuo pancino bellissimo fin da adesso
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto la pancia da subito e ora che sn entrata nel 6 la gente mi ferma e mi chiede quanto mi manca se sto per partorire!Non so immaginare cosa diventerò! !!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia sorella è di 11 settimane e non si vede quasi niente...

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che molto dipende anche dal fatto sei hai avuto prima altre gravidanze, perchè spesso nelle primipare non spunta subito. Detto ciò, ogni donna è diversa Smiley winking magari sei gonfia e basta, magari è la pancina che inizia a uscire Smiley smile

• Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuuu anche io, panciuta da subito! Ora sono a 16 settimane e si vede già benissimo =) la adoro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione