- Matrimonio
- Community
Deborah
Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2013
Sono una ragazza super romantica e dicono dolce!amo la sincerità ed il rispetto,cerco di darli perché ci tengo tanto ad averli!volevo un matrimonio... Visualizza altro
Sono una ragazza super romantica e dicono dolce!amo la sincerità ed il rispetto,cerco di darli perché ci tengo tanto ad averli!volevo un matrimonio principesco da fiaba e anche tanto romantico!
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il 14 luglio 2013 il mio ragazzo mi fa una sorpresa per il mio compleanno e ha organizzato un viaggio sorpresa a parigi per chiedermi di sposarlo!così romantico!!!eravamo a versailles quando mi ha chiesto se volevo passare la mia vita insieme a lui!circa un anno per organizzare le nozze,tanti fornitori sentiti,tante fiere frequentate finché il 7 settembre 2014 abbiamo pronunciato il nostro si!tutto perfetto!anche per quei dettagli a cui non avevo pensato!anche il tempo mi ha graziato perché fino al giorno prima aveva piovuto forte con temperature bassissime mentre quel giorno splendeva il sole e faceva caldo!tutto perfetto,dolce e romantico!l'unico difetto è che è passato tutto troppo velocemente!la cerimonia è cominciata alle 15 ed è terminata dopo l'una di notte!il colore era azzurro chiaro come il cielo è il tema era parigi dove è avvenuta la proposta! Tutto davvero perfetto!a distanza di due mesi mi chiamano ancora per farmi i complimenti!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/deborah-e-luca-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Torte nuziali
Post a cui partecipo
191
Ciao mammine, gentilmente potreste dirmi quanti kg avete messo su durante la vostra gravidanza? Ed in quanto tempo avete smaltito i restanti kg di troppo dopo il parto? Secondo la mia nutrizionalista...
.....non riusciamo a dormire dall'emozione!!!!! Non vedo l'ora sia domani!!!
Noi vivremo a Trieste, io sono laziale, lui siciliano. Lui da 5 anni vive su e sua madre non lo è mai andato a trovare. Io la conosco da 1 anno e già sono scesa 2 volte, di cui una me la sarei...
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho partecipato al post di Teresa
3825 giorni faHo partecipato al post di Wendy
3833 giorni faHo partecipato al post di Debora
3850 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM