Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa VIP Settembre 2013 Florida

Quanti Kg avete preso durante la gravidanza?

Teresa, il 21 Maggio 2014 alle 06:01 Pubblicato in Future mamme 0 140

Ciao mammine, gentilmente potreste dirmi quanti kg avete messo su durante la vostra gravidanza? Ed in quanto tempo avete smaltito i restanti kg di troppo dopo il parto?

Secondo la mia nutrizionalista non dovrei superare i 10 kg ma io sinceramente la vedo un po' dura. Infatti sono a 25+6 ed ho gia' preso la bellezza di 8 kg Smiley xd So che la maggior parte si prendono nell'ultimo trimestre e la cosa mi terrorizza non poco. Eppure cerco di mangiare sano ed equlibrato (anche se lo ammetto che qualche volta mi lascio un po' andare). Sara' perche' ho un metabolismo lento? Tra 2 settimane circa ho la visita e gia' sto andando in panicoSmiley ups Secondo me, questa mi mette a dieta. Chi di voi e' stata messa a dieta durante la gravidanza? In che cosa consisteva la vostra dieta? Grazie!!!

140 Risposte

Ultime attività da Idy8, il 16 Novembre 2015 alle 19:18
  • Idy8
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo 15 kg e ne ho persi 13 in 2 mesi....ora ne sono passati 9 ma quei 2 proprio non vogliono andarsene....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Smiley sad
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh caspita!!! Vedrai che riprendendo la cura tornerai nella norma.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso solo 7 kg...penso grazie alla piscina che mi ha aiutata tanto in gravidanza

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 20 settimane e peso quasi 1 kg in meno rispetto al mio peso abituale. Meglio così perché so che a breve lieviteró anch'io ma almeno così parto avantaggiata Smiley tongue
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo proprio faje...i primi 5 mesi nausee e vomito poi fino al parto bruciori di stomaco,in più prendevo l'eutirox per la tiroide,cosa che ora sto ricontrollando perché come una stupida ho smesso il medicinale senza fare ulteriori controlli e infatti sono lievitata e ho sbalzi d'umore
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero in gravidanza hai perso tantooo??? Ma come mai??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22+4 e 4,1 kg
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho PERSI quasi 20...recuperati con gli interessi dopo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2014 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    40 settimane 13 kg.. Perfetto!!Smiley winking
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 22 settimane... +6kg ... tutti de panza!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 kg a 37 settimane precise e sto!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze nnostante dieta iposodica povera di carboidrati grassi e niente dolci sono alla 25esima e ho messo su 10kg! Ma e' mai possibile!! Però a vedermi così nn si direbbe proprio dono tutta pancia!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2014 Forlì-Cesena
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a 39+3 e sono a +8kg! Praticamente solo pancia! Se devo essere sincera ho camminato tanto (la mia passione) ed ho mangiato normalmente senza esagerare,ma di tutto.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 28+3 e X fortuna ho preso solo 5 kg...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Dicembre 2008 Reggio Emilia
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di 29 settimane e ho gia preso 12 kg Smiley cry
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono al settimo mese e ho preso solo 5 kg in tutto per ora, mi è andata bene, devo però dire che sono sempre stata magra, non mi è mai venuta quella fame pazzesca di cui parlano tutte e per i primi tre mesi, causa nausee tremende, avevo anche perso peso!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa della prima 7.5 (partivo da 68 kg per 1.72) ma praricamente i primi mesi non riuscivo a mangiare nulla e avevo perso 5 kg, successivamente in un anno circa ho perso quasi tutti i kg presi ma sono rimasta nuivamebte incinta e ora che il mio secondo bimbo ha quasi 7 mesi ne devo perdere 7 (nella seconda gravidanza ne ho presi 9 ma partivo con un paio in più) i primi dur mesi in cui ho allattato li ho persi quasi tutti salvo riprenderli appena smesso di allattare...ma pian piano spero di perderli, non preoccuparti ci vuole un anno per tornare più o meno in forma, chi riesce prima chi ci mette un pò di piì ma pian piano tutto torna a posto.
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sempre è' così purtroppo! Io ho preso due kg e mezzo allattando e ho perso tutto quello che avevo ancora da smaltire dopo il parto, 4 kg circa, quando ho smesso di allattare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Mantova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente dipende dalla mamma....per chi è già sovrappeso consigliano di stare attente...o addirittura vengono messe a dieta...ma normalmente si prendono attorno ai 15 kg... Io ne ho messi su 14 e li ho persi in nove mesi.... Comunque tranquilla...mangia sano ed equilibrato...ognuna è diversa! E poi ricordati che allattando si perdono un sacco di kg perché per il corpo è molto faticoso... Io sono dell'idea che il giusto sta sempre nel mezzo... E poi più si è serene e tranquille..più ne guadagnano mamma e bimbo!!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il peso in gravidanza è molto soggettivo quindi non per tutte uguale. Io partivi da 68 kg per 172 cm e ho preso 8 chili (ho cercato di mangiare il meglio possibile in gravidanza, senza esagerare) uscita dall ospedale avevo perso 7 chili e adesso che Leo ha un mese e mezzo peso meno del peso di partenza
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11kg giusti giusti...
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il peso preso in gravidanza e' connesso moltissimo a quello di partenza. Chi è' molto può prendere poco, a volte capita non prenda quasi nulla. Viceversa, partire sotto peso può portare a prendere un po' più chili rispetto alla media. Alla prima gravidanza ho preso 13 kg, subito dopo il parto ne ho persi 8, ma in allattamento non ho perso un etto. Sono tornata al mio peso (quasi, +1,5) dopo che avevo smesso di allattare da 4 mesi (ho allattato fino ai 13 mesi del bimbo)!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino ad ora sono di 22 settimane e ho preso 2 kg...Spero di arrivare al massimo a 7...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15+3 e non ho preso nemmeno un kilo forse sarà stato il fatto che come mangiavo vomitavo sempre
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contando che l'avevo scoperto al 4 mese e in quel periodo ero dimagrita di 5 kg... dal 5 al 9 mese ben 22 kg. Smiley cry
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pesavo 53 kg pre gravidanza. In gravidanza ne ho presi 28 e a un anno dal parto pesavo 50 kg! !!! Mi è andata benissimo direi! ;-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 kg il problema era quelli che già avevo ahahahahaahhaha poi la mia bimba è nata di 3.910kg e 51 Cm naturale a 39 settimane i kg in più era lei ahahahahahahhaahaha a parte i scherzi lo rifarei mille volte che poi adesso se la vedessi non diresti mai che è nata così grossa infatti nessuno mi crede
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso in entrambe le gravidanze 12 kg e in un paio di mesi sono tornata come prima forse un kg in più. Premetto che ho allattato tanto la prima e sto ancora allattando il secondo che ha 7 mesi ma sono fortunata perché torno subito in forma!!!!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 7 kg..in 9 mesi
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 17kg ma la mia gine non mi ha messo dieta, il mio cucciolo però è nato grande era 4,260kg....con il parto ne ho persi 7/8, adesso mio figlio ha 5 mesi e mezzo, fino a 4 mesi ho allattato e ne ho ancora una decina da perdere...spero di perdere al più presto.
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lorenneee ma che gioia... la tua storia è magnifica e di aiuto a noi che stiamo per diventare mamme... la serenità che la mamma trasmette è vero è molto importante io spero di riuscirci a restare sempre calma e tranquilla senza farmi prendere dalla stanchezza... cosi da far stare tranquillo anche il mio bimbo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione