Torino, Torino · Da Giugno 2012
Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo,... Visualizza altro
Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo, ufficialmente fidanzata da 6 mesi e non vedo l'ora di sposarmi l'anno prossimo
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Ragazze ma è mai possibile che sto a 8+4 e ho già la panza? sembra che ho appena finito di mangiare un pranzo da matrimonio accompagnato da 2 litri di birra!!! eppure non sto mangiando molto e di...
Ciao Donzelle, chi partorirà a dicembre 2015? il mio principino arriverà inizio dicembre e non vedo già l'ora di abbracciarlo!!
Ragazze vi va? Facciamo una lista con tutte le panciotte presto future mamme?perche non mettiamo nome della mamma settimana di gravidanza e nome di chi si aspetta che dite?potrebbe essere utile per...
Ciao ragazze, oggi voglio mostrarvi il trio e la culla col bagnetto che abbiamo scelto per il piccolo Mattia =) io li adoro!
Ciao ragazze c'è qualche futura mamma come me che sta soffrendo maledettamente il caldo? Mancano circa 25 giorni, ho la pressione bassa, soffro il caldo da morire, non riesco a camminare più di tanto,...
Ciao Elisa, ci sposiamo lo stesso giorno, dove celebrerete il vostro grande giorno? noi a Poirino! e non vedo l'ora, manca poco piu' di un'anno!
Sono appena rientrata dalla banca per versare le buste che ci sono state regalate per il matrimonio. Oltre che averci messo mezz'ora, mi hanno fatto un sacco di storie, chiesto un sacco di info e mi...
sposine ma solo a me la fede unoaerre dopo 2 settimane sembrava avere 10 anni???
Ciao, Donzelle, adesso che abbiamo incoronato il nostro sogno vi posto alcune foto del mio fai da te per il matrimonio!
Salve a tutte ragazzuole!! sono una molto-futura sposina (del 2015)...Avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda l'abito da sposa...fin'ora non ne ho ancora provati, ma ho già un'idea molto...
Dopopelo dopo un po' dI indecisione ho appena ordinato il kit per la cerimonia della sabbia!! un po caruccio ma sarà un ricordo x la vita!! Che bello!!:
Ciao ragazze, mi serve il vostro consiglio, devo mettere una pianta all'altare perchè abbiamo tagliato tanto il budget per gli addobbi purtroppo, per vorrei avere una bella resa, la mia fioraia mi ha...
Ragazze dopo tante ricerche, tanti..ecco il mio tableau..l ho trovato navigando sul web..lo trovo super carino!!!
Ciao Donzelle,ho bisogno del vostro aiuto, quanti di voi ha stampato a casa il libretto messa? è tutto il giorno che cerco di stampare bene il libretto messa scritto da me, ma non mi vengono bene, il...
Ciao donzelle, vorrei sapere quante spose hanno fatto un guestbook alternativo con le pagine a righe? ho un quaderno con la copertina rigida e l'interno a righe, comprata qualche mese fa e pensavo di...
Ciao a tutte, siccome noi x problemi di budget dovremmo fare un matrimonio low cost, dovremmo rinunciare a qualcosa, siamo in crisi ... Non sappiamo se rinunciare al viaggio di nozze o al fotografo......
Ciao a tutti, ho fatto una prima prova del libretto per il matrimonio! Che ne pensate? https://www.dropbox.com/s/4iwpx0tpotsbpdb/prova.doc
Mi piace troppo LA SPOSA LO SPOSO UN GIORNO SI INCONTRARONO E NN SI SONO PIU LASCIATI (metterò una foto del matrimonio) LA TESTIMONE DELLA SPOSA ù IL TESTIMONE DELLO SPOSO I GENITORI DELLA SPOSA I...
Fotografi garanzie ANFM