Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2014 Gorizia

Sposi che celebreranno le nozze il 21 Giugno 2014 - Gorizia

Valentina, il 20 Agosto 2013 alle 23:13 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 8
Ciao ragazze... che bello trovare spose vicine che celebrano le proprie nozze lo stesso giorno in cui le celebro io... Avete già prenotato la location? se si dove? il vestito? il fotografo? Io sto quasi diventando matta Smiley smile Dove vi sposerete? Un abbraccio

8 Risposte

Ultime attività da Mil84, il 12 Gennaio 2014 alle 12:25
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2014 Gorizia
    Mil84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io di Trieste, ma cerimonia in comune a Ronchi e cena alla
    locanda CasaVersa, romans... Trovato fotografo e mio vestito... Ah, e prenotato il viaggio! :-) per il resto... con calma e relax!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo a soleschiano di manzano.. Un agriturismo piccolo ma dove si mangia da Dio (ricevimento) , cerimonia in comune del mio paese a fogliano.. Io l'abito me lo faccio fare dalla sarta xche lo voglio personalizzato e soprattutto corto anni 50 :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2014 Trieste
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'abito l'ho già preso preso! Il ristorante l'ho prenotato ma mi manca tutto il resto! Che ristorante avete scelto? E quale chiesa?o in comune?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io malissimo! Devo ancora prendere il vestito :-/ aiuto!!! X ora solo confermato fotografo ristorante, prossima settimana vado a vedere delle partecipazioni poi andremo a prenotare la 'torta' e le bomboniere.. Poi devo andare dalla sarta e iniziare a pensare a tutti i dettagli
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2014 Trieste
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze,anch'io mi sposo il 21/06/14 a Gorizia anche se sono di Trieste.
    Come siete messe a preparativi??
    -163 giorni!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa.... anche qui un pò in alto mare... voi? novità? avete visto qualcosa che vi piace? noi x la location abbiamo scelto un agriturismo a soleschiano di manzano... poi stiamo scegliendo il fotografo e la musica

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2014 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO valentina, come vanno i preparativi? noi ancora in alto mare con la location ff che ansia! per ora fissata solo la data e il luogo della cerimonia... aiutoo

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

benvenuta tra noi! Ti lascio una piccola guida per orientarti nel forum e per iniziare ad organizzare il tuo matrimonio e per scegliere il colore del tuo matrimonio, qui invece potrai incontrare le sposine di Gorizia 2014 e non! Tienici aggiornate! Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa