Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Fogliano Redipuglia, Gorizia · Da Giugno 2013

Sono una persona amante della vita, adoro mio figlio e il mio fidanzato, sono appassionata di tutto ciò che a a che fare con la natura, adoro i bambini e... Visualizza altro

Sono una persona amante della vita, adoro mio figlio e il mio fidanzato, sono appassionata di tutto ciò che a a che fare con la natura, adoro i bambini e non vedo l'ora che G abbia una sorellina.. Sono permalosa, curiosa, lunatica, ma anche generosa, amorevole e simpatica :)

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3607giorni 16hh
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Giugno 2014 - Gorizia
Valentina, Il 20 Agosto 2013 alle 23:13

Ciao ragazze... che bello trovare spose vicine che celebrano le proprie nozze lo stesso giorno in cui le celebro io... Avete già prenotato la location? se si dove? il vestito? il fotografo? Io sto...

Mil84, domenica 12-Gen-14 8
Elisa
Colore del matrimonio...
Elisa, Il 7 Novembre 2013 alle 17:37

ciao sposine... ditemi un po'... quale sarà il colore del vostro matrimonio? noi abbiamo scelto il lilla... non perchè va di moda ma perchè è un colore che ci piace molto infatti 3 anni fa lo abbiamo...

Rossana, mercoledì 15-Gen-14 11
Valentina
Matrimonio Alternativo o classico?
Valentina, Il 27 Novembre 2013 alle 18:51

Ciao donzelle, chi di voi farò un matrimonio 'alternativo' e chi di voi uno classico? noi opteremo per quello estremamente alternativo, molto vintage e con nulla di classico...

Martina, lunedì 30-Dic-13 29 1.106
Silvia
Matrimonio trieste o gorizia o ovunque..!
Silvia, Il 2 Settembre 2013 alle 19:37

Ciao a tutte! Il titolo del topic dice tutto..! Mi sposo il 6 settembre 2014 e siamo un pò disperati, io e il mio compagno, visto che gli invitati saranno circa 250 e abbiamo calcolato che più o meno...

Barbara, venerdì 26-Set-14 57
Valentina
Invitare fidanzate/i di amiche/i che non si conoscono?
Valentina, Il 31 Ottobre 2013 alle 00:43

Ciao stavo facendo la lista degli invitati, e mi stavo chiedendo se invitare o meno i fidanzati e le fidanzate di amici e amiche, che non ho mai visto prima.. li inviterei al taglio della torta ma non...

Barbara, sabato 2-Giu-18 26
Anna
La mia prova trucco!!! quale scegliere???
Anna, Il 29 Ottobre 2013 alle 20:48

Aiutatemi sono indecisa sui colori!! quale sceglieresti voi di queste foto??? scusate la qualità delle foto ma sono indecisa sui colori!!!!

Anna, martedì 12-Nov-13 155
Valentina
Spose giugno 2014
Valentina, Il 12 Giugno 2013 alle 17:02

Ciao sposine.. Come siete messe con l'organizzazione? Che location avete scelto e di dove siete? Baci

Rosa_paloma, giovedì 24-Ott-13 41
Flavia
Matrimonio color tiffany blu
Flavia, Il 18 Settembre 2013 alle 09:49

Care sposine che adorate il color blu Tiffany, questo topic è dedicato a voi e spero che vi darà tanti spunti interessanti per personalizzare le vostre nozze!

Roberta, mercoledì 2-Set-15 5
Paola
Esiste un modo "elegante" per chiedere i soldi come regalo di nozze?
Paola, Il 26 Agosto 2013 alle 14:33

Ciao donzelle... dite che basta non indicare la lista nozze nella partecipazione oppure bisogna dirglielo più esplicitamente? ehhehehehe io e il mio fm abbiamo già la casa.. non abbiam bisogno di...

Angela, giovedì 17-Mar-22 205 1
Clary
Le mie unghie il giorno del si
Clary, Il 28 Agosto 2013 alle 21:04

ragazze anche se in ritardo vi metto la foto delle unghie che avevo al matrimonio magari qualche forumina prende spunto :

Graziana, giovedì 30-Gen-14 20
S
Valigia per ospedale
Silvia, Il 28 Agosto 2013 alle 09:11

Ciao ragazzuole mi chiedevo quando preparare la valigia per l'ospedale io domani sarò alla 30 settimana ho quasi tutto pronto dato che ho delle contrazioni e non si sa mai (speriamo di no ovviamente)...

Emanuela, sabato 7-Set-13 13
S
Poker face! :)
Simona, Il 28 Agosto 2013 alle 14:25

Ciao ragazze! Mi capita ogni volta che io e il mio lui guardiamo programmi come "Keasha l'abito perfetto" "Abito da sposa cercasi" "chi veste la sposa" (adoro questi programmi!) ogni volta che lui...

Simona, giovedì 29-Ago-13 13
M
Sposine giugno 2014 a rapporto!
Martina, Il 1 Giugno 2013 alle 19:35

Sposine ormai manca 1 anno chi più chi meno. ...come vi sentite? Speriamo che il tempo sia migliore! A che punto siete? Dai dai che il tempo passa presto!

Valentina, martedì 27-Ago-13 45
D
Fede indelebile!!!!
Daniela, Il 25 Agosto 2013 alle 09:49

Ciao sposine,, un po' di tempo fa ho visto una ragazza sposata da poco che al posto della fede d oro tradizionale aveva tatuato intorno al dito il nome del marito e la data delle nozze con un...

Elena, martedì 27-Ago-13 6
Valentina
Matrimonio low cost: a cosa non rinuncereste mai?
Valentina, Il 20 Agosto 2013 alle 11:04

Ciao a tutte, siccome noi x problemi di budget dovremmo fare un matrimonio low cost, dovremmo rinunciare a qualcosa, siamo in crisi ... Non sappiamo se rinunciare al viaggio di nozze o al fotografo......

Cristina, sabato 12-Ott-13 72
Rebecca
Viaggio di nozze senza figli... che indecisione! :-(
Rebecca, Il 25 Agosto 2013 alle 17:47

Buongiorno sposine, ho un dubbio in merito al viaggio di nozze in quanto ho una splendida bambina di 3 anni e mezzo. Eravamo partiti con l'idea di fare una crociera in modo da poterla portare con...

Roberta, mercoledì 30-Gen-19 25
Gessica
Ecco un po di foto scattate dai nostri amici parenti
Gessica, Il 25 Agosto 2013 alle 17:07

Eccoci qua.....ricordo a tutte che gli addobbi di casa dei miei genitori li abbiamo fatti io e mia mamma..... uscita di casa dei miei genitori..... il cartellone che ho fatto all'entrata della...

Giorgia, martedì 7-Gen-14 50
E
Guestbook!!! nn trovo quello che dico io!! :)
Elisa, Il 25 Agosto 2013 alle 12:31

Buongiorno, sto cercando il guestbook o libro dediche per il mio matrimonio... ho contattato una ragazza che li faceva personalizzati che ho trovato su facebook ma mi ha detto che nn è in grado di...

Elisa, lunedì 30-Set-13 11
Valentina
Prova trucco...pareri?!
Valentina, Il 23 Agosto 2013 alle 17:15

Eccomi qui! Ho fatto la prova trucco... Vi metto qualche foto cosi mi dite cosa ve ne pare! Volevo un trucco non troppo pesante....il fondotinta che ho nella foto in realtá non lo metterò e userò...

Veronica, lunedì 26-Ago-13 18
Valentina
Prima prova acconciatura: quale preferite??
Valentina, Il 8 Agosto 2013 alle 10:25

Ciao a tutte!! Ieri ho fatto la prima prova acconciatura; ne ho provate due: la prima un raccolto con riga da una parte ( le prime tre foto) e la seconda sempre raccolto ma piu morbido e con capelli...

Eramore, domenica 29-Mar-15 46
E
Matrimonio con meno 5000€ ?
Estella, Il 26 Agosto 2013 alle 16:01

Qualcuno di voi c'è riuscito? Avete consigli? Il vestito ho deciso di comprarlo online che con circa 200€ me la cavo. Il problema è che abbiamo all'incirca una 70ina di invitati ancora da scremare....

Laura, venerdì 5-Ago-16 61
Silvia
Trucco 2 prove e non mi piaccio :-( e voi?
Silvia, Il 21 Agosto 2013 alle 14:11

Ciao

Silvia, lunedì 26-Ago-13 30
C
Pancia
Chiara, Il 24 Agosto 2013 alle 15:05

Ciao a tutte , sto andando un pò in stress mi sposo l 8 settembre e ho appena scoperto di essere incinta.. A quanti mesi si inizia a vedere la pancia? Avete qualche consiglio per le nausee

Giulia, venerdì 13-Set-13 11
Cristina
Acconciatura..vi piace?
Cristina, Il 20 Agosto 2013 alle 08:25

Salve ragazze, ho inviato alcune foto di acconciature al mio parrucchiere e fra le tante (almeno 50) lui mi ha detto che sicuaramente sia per la forma del viso, sia per il tipo di vestito che ho...

Silvia, sabato 24-Ago-13 57
Valentina
Vorrei sposarmi all'aperto in provincia di gorizia!
Valentina, Il 21 Agosto 2013 alle 16:38

Vorrei tanto che il nostro rito civile sia celebrato all'aperto, ma sembra impossibile trovare un posto...

Valentina, giovedì 22-Ago-13 5
Miki..
Damigelle/testimoni: meglio polsiera o mini bouquet??
Miki.., Il 21 Agosto 2013 alle 14:42

Premetto che per il momento ho la certezza solo di avere: 3 testimoni ( che mi piacerebbe far entrare in chiesa come le damigelle americane, quindi prima della sposa, in coppia con i 3 testimoni dello...

Valeria, sabato 5-Ott-13 19
Esther
Quando si fanno le pubblicazioni in comune??
Esther, Il 21 Agosto 2013 alle 22:59

Ciao a tutte, volevo sapere quanto tempo prima devono essere fatte le pubblicazioni in comune.. sapete se si possono fare anche se il corso prematrimoniale non è concluso?

Claudia, lunedì 26-Ott-15 7
£Μðøv¡¢Å
Se anche voi amate la treccia...
£Μðøv¡¢Å, Il 21 Agosto 2013 alle 10:53

Se anche voi amate la treccia, e al vostro matrimonio volete riprendere questo bellissimo elemento, vi lascio qualche spunto A me piacciono tutte, anche se devo dire che le prime due sono le mie...

Desy, martedì 22-Apr-14 39
Vane
Location bloccata!
Vane, Il 21 Agosto 2013 alle 22:30

Ragazze sn felicissimaaaaaaaaaaaaaa,nn credevo fosse così emozionante!finalmente abbiamo una data e poi abbiamo bloccato la sala ricevimenti..che belloooooooo!nn sto più nella pelleeeeee...aiutooo!!: ...

Susanna, venerdì 20-Set-13 13
C
Acconciatura
Chiara, Il 18 Agosto 2013 alle 01:02

Ragazze come state pensando la vostra acconciatura per il grande giorno? capelli legati o sciolti?

Valentina, mercoledì 21-Ago-13 13

Gruppi generali

Ispirazione