- Matrimonio
- Community
Rebecca
Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2011
Sono una mamma da ormai tre anni e mezzo, abbiamo tanto voluto la nostra splendida bambina, che renderà ancor più indimenticabile questo meraviglioso... Visualizza altro
Sono una mamma da ormai tre anni e mezzo, abbiamo tanto voluto la nostra splendida bambina, che renderà ancor più indimenticabile questo meraviglioso giorno...
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
FInalmente mi sposo!!!!!!!!!!!!!!! dopo ben 12 anni di fidanzamento la tanto attesa proposta di matrimonio è arrivata... in un'ambientazione da favola a Vienna all'interno di un museo meraviglioso l'Hofburg e nella sala dove si trovava l'abito da sposa di Sissi e il suo quadro più famoso.... ho avuto un tonfo al cuore dalla gioia..... e così abbiamo dato il via a questa meravigliosa avventura. Ci sposeremo il 1 giugno 2014 nella prov. di PV in una basilica per me molto importante e il ricevimento si terrà in un bellissimo ristorante della zona con un giardino molto romantico.... abbiamo gia deciso molte cose tra cui il fotografo, l'auto e la ns fantastica wedding planner! so' che sarà un giorno bellissimo anche se dentro di me resterà una nota amara, non poter avere accanto il giorno delle nozze la mia mamma, che purtroppo ho perso l'anno scorso... spero di averla vicino comunque... ma devo essere felice lo stesso e quel giorno lo dedichero' proprio a lei.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
54
Ragazze ci siamo domani mi sposooooooo..... chissa quante emozioni. ..non vedo ora si vivermi l.intera giornata. ... in bocca al lupo a tutte
Ragazze.... il gran giorno si avvicina. .. quante di voi si sposerà come me il 1 giugno???? Io mi sposo vicino a Pavia in bocca al lupo a tutte le sposine....
Ragazze tra 20 gg mi sposo.... : :.... una sola parola PANICO.... sono anche un po triste perche tra poco tutto finirà. .. questi preparativi, l addio al nubilato ... tutto è stato stupendo ......
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho creato un post
4339 giorni faRagazze ci siamo domani mi sposooooooo..... chissa quante emozioni. ..non vedo ora si vivermi l.intera giornata. ... in bocca al lupo a tutte
Ragazze dopodomani MI SPOSO. ... ci siamo... sono così stanca e agitata non vedo pea che arrivi ♡♡♡
Ho partecipato al post di Rebecca
4344 giorni faAmici
19Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM