Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Fogliano Redipuglia, Gorizia · Da Giugno 2013

Sono una persona amante della vita, adoro mio figlio e il mio fidanzato, sono appassionata di tutto ciò che a a che fare con la natura, adoro i bambini e... Visualizza altro

Sono una persona amante della vita, adoro mio figlio e il mio fidanzato, sono appassionata di tutto ciò che a a che fare con la natura, adoro i bambini e non vedo l'ora che G abbia una sorellina.. Sono permalosa, curiosa, lunatica, ma anche generosa, amorevole e simpatica :)

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3607giorni 22hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Invitare fidanzate/i di amiche/i che non si conoscono?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2013 alle 00:43

Ciao stavo facendo la lista degli invitati, e mi stavo chiedendo se invitare o meno i fidanzati e le fidanzate di amici e amiche, che non ho mai visto prima.. li inviterei al taglio della torta ma non...

Barbara, sabato 2-Giu-18 26 10.758
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Giugno 2014 - Gorizia
Valentina in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 20 Agosto 2013 alle 23:13

Ciao ragazze... che bello trovare spose vicine che celebrano le proprie nozze lo stesso giorno in cui le celebro io... Avete già prenotato la location? se si dove? il vestito? il fotografo? Io sto...

Mil84, domenica 12-Gen-14 8 515
Valentina
Matrimonio Alternativo o classico?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2013 alle 18:51

Ciao donzelle, chi di voi farò un matrimonio 'alternativo' e chi di voi uno classico? noi opteremo per quello estremamente alternativo, molto vintage e con nulla di classico...

Martina, lunedì 30-Dic-13 29 1.106
Valentina
Spose giugno 2014
Valentina in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 12 Giugno 2013 alle 17:02

Ciao sposine.. Come siete messe con l'organizzazione? Che location avete scelto e di dove siete? Baci

Rosa_paloma, giovedì 24-Ott-13 41 2.392
Valentina
Matrimonio low cost: a cosa non rinuncereste mai?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2013 alle 11:04

Ciao a tutte, siccome noi x problemi di budget dovremmo fare un matrimonio low cost, dovremmo rinunciare a qualcosa, siamo in crisi ... Non sappiamo se rinunciare al viaggio di nozze o al fotografo......

Cristina, sabato 12-Ott-13 72 2.356
Valentina
Vorrei sposarmi all'aperto in provincia di gorizia!
Valentina in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 21 Agosto 2013 alle 16:38

Vorrei tanto che il nostro rito civile sia celebrato all'aperto, ma sembra impossibile trovare un posto...

Valentina, giovedì 22-Ago-13 5 696

Gruppi generali

Ispirazione