Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Dicembre 2015 Matera

Sposarsi a capodanno

Loredana, il 23 Agosto 2013 alle 17:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo progettando il nostro matrimonio e abbiamo pensato al 31/12/2015 :-D l unico dubbio sono i commenti degli amici secondi i quali il prezzo del ricevimento il giorno di capodanno si moltiplica...é vero?? Grazie in anticipo

10 Risposte

Ultime attività da Aldo, il 28 Agosto 2013 alle 08:42
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2013 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il costo del pranzo a persona supererebbe il costo del cenone semplicemente per la differenza nel numero di persone presenti: se il locale con un capodanno "normale" potrebbe ospitare es. 400 persone, per il tuo matrimonio potrebbero essercene di meno e quindi il locale avrebbe meno guadagni. Il risultato è che per il n° di persone che avrai al tuo matrimonio il locale ti chiederà come se facesse il pienone per l'evento (quindi ad esempio se avessi 200 invitati ti costerebbe il doppio del prezzo del cenone, se ne avessi 100 ti costerebbe 4 volte tanto etc.)

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Dicembre 2015 Matera
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon pomeriggio a tutte...capodanno perchè il mio fidanzato ama il freddo e io l'atmosfera natalizia, mi ha detto perchè non capodanno? e io ho detto si Smiley laugh . Io sono lucana e ci piacerebbe come sala ricevmenti la Calderoni Martini Resort...qualcuna la conosce? Poi mi chiedo se il costo del pranzo a persona supera quello richiesto per il cenone perchè dovrebbe chiedermi ancor di più? comunque a breve ho un matrimonio nella stessa sala... chiederò ;D

un bacio

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, il costo aumenta

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che... si effettivamente ti costerebbe di più... e poi diventa anche più comolicato trovare una location credo... come idea però sarebbe molto carina!

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarebbe piaciuto tanto ma mi hanno tutti presa x matta....e allora....28-12-2013....dopo natale e.cmq entro l'anno Smiley winking
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Loredana,

benvenuta tra noi! Ti lascio una piccola guida per orientarti nel forum e per iniziare ad organizzare il tuo matrimonio e per scegliere il colore del tuo matrimonio, perchè capodanno? Ha un significato particolare la data? Purtroppo credo che per quella notte il prezo delle location sia maggiore del normale, avevi già in mente qualche location in particolare? Tienici informate! Un abbraccio

• Rispondi
  • Eloise
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Eloise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao una mia cara amica si sposerà 31 dicembre 2013....ti posso assicurare che tutto ti costerà di più proprrio perchè è l'ultimo dell'anno!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be penso proprio di si...xkè il problema del ristorante è che in effetti quel giorno lavorerebbe già tanto di suo e nel tuo caso invece, dovrebbe darti l'esclusiva prorio quel giorno....

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì secondo me sì perché comunque già a capodanno costerebbe di più in se, se poi ci metti che è un matrimonio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione