Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nora
Sposa Master Luglio 2013 Cuneo

Il regalo più brutto

Nora, il 14 Settembre 2013 alle 14:21 Pubblicato in Just Married 0 32


Ragazzi qual è stato il regalo più brutto che avete ricevuto per il vostro matrimonio???

Ovvio a caval donato non si guarda in bocca ma quando ti trovi di fronte a certe mostruosità ti chiedi se è un dispetto, cattivo gusto o chi hai di fronte non ti conosce affatto?

Noi preferivamo ricevere delle buste poichè abbiamo casa fatta e finita da ben 5 anni e il viaggio ci è stato regalato dai miei suoceri ma comunque son arrivati degli oggetti, alcuni molto graziosi devo dire ma uno in particolare mi ha fatto venir da piangere!!!

Un capezzale di legno con pietra lavica con disegnata su la Madonnina, pesa tipo 9 quintali ed è davvero brutto!!!

Innanzitutto come fai a mandare una cosa del genere sapendo che i miei suoceri viaggiano in aereo? Cioè sai già in partenza di mettere due persone anziane in difficoltà...ma poi come ti è venuto in mente che a noi potesse servirci questa cosa????

Sposine raccontatemi tutto!!!

32 Risposte

Ultime attività da Angela, il 30 Ottobre 2017 alle 20:53
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regali brutti no, ma alcuni inutili, uno in particolare non ho ben capito cosa sia😂😂😂 sembra una specie di tagliere ma ha dei così gelatinosi che non ho ben capito dove vadano messi...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Novembre 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il terrore di questo! Mio padre ha fatto regali del genere per anni! Degli orrendi e pesantissimi quadri che tutti gli sposi avranno confinato il box!

    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un servizio di tazze da caffè e due tazze da latte dei Thun. Io detesto quello stile, non perché siano brutte, ma a me non piacciono proprio. Cmq le userò ugualmente, i regali vanno sempre accettati, anche se non ci piacciono.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una lampada. Pure bella grande quindi faticosa da mettere in qualsiasi mobile. È anche carina, ma noi avevamo chiesto mettessero soldi nella lista nozze....
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una caffettiera di 10 euro di acciaio da mia sorella , quello é stato il suo regalo per il mio primo matrimonio , al secondo il nulla mi avesse fatto le tazzine😂😂
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna quasi tutti hanno fatto la busta, un vaso in particolare proprio non mi è piaciuto. Di cristallo scadente e molto classico, ancora è nello scatolo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente noi i regali materiali li abbiamo ricevuti solo da chi non è stato invitato o una zia che non è potuta venire. In compenso delle persone presenti al matrimonio - ad oggi - non ci hanno ancora fatto il regalo. Davvero imbarazzanti
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno spremiagrumi!! Che amarezza@
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se avevo scritto nelle partecipazioni che gradivamo il regalo in busta, visto che convivevamo da 8 anni, abbiamo ricevuto due regali inutili: una cornice d'argento troppo grande che non so dove metterla e poi stona col mio arredamento; e un set vassoio, e 2 posate x arrosti d'argento antichità che sicuramente valgono tanto ma in realtà inutili da utilizzare!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ci credi......un set di asciugapiatti!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per evitare regali inutili e soprattutto indesiderati, nonostante convivo da due anni e alla consegna delle partecipazioni avevamo chiesto di poter ricevere la busta, ho comunque preferito fare una piccola lista nozze nel negozio di articoli per la casa molto gettonato nel mio paese e così quelli che non volevano farmi la busta mi hanno preso il regalo li e noi ci siamo tolti qualche sfizietto 😃. Ma nonostante ciò una famiglia mi ha regalato un orribile set di cornici d argento con tanto di cofanetto porta gioie...mostruoso!!!comunque nel complesso siamo stati mooolto fortunati
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi un cuscino rettangolare, piccolino, con il disegno di due sposini (di quelli che si appendono alle porte e...si comprano dai cinesi...), da una cugina invitata ma che non è venuta al matrimonio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il regalo più brutto è stato aver invitato delle persone che all'ultimo non si sono presentate e non si sono degnate nemmeno di mandarci un messaggio di auguri...ovviamente meno che mai un pensierino..

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Novella Agosto 2017 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buttalo e non farti scrupoli

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Novella Agosto 2017 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una foto su tela di noi quattro. Troppo grande...ma dove devo metterla. Che imbarazzo e che regalo non appropriato. Avranno speso 20'euro. Proprio imbarazzante

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna ci hanno fatto quasi tutti delle buste "molto piene"..... ma il più brutto regalo sono stati due sottobottiglia in argento....

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io preferisco non dire nulla perchè ho paura che qualcuno possa leggere ma un paio di cose "orripilanti"ci sono state ma è stato ancora peggio non ricevere nulla da diverse persone comprese intere famiglie che hanno mangiato bevuto si sono divertite in cambio di niente!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi solo buste!! Meglio di così Smiley winking
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una amica che nn mi ha fatto il regalo e me l'ha comunicato il giorno del matrimonio.

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pensavo peggio sinceramente, invece a noi è andata benissimo. Abbiamo ricevuto tre cornici in argento tutte e tre di fattezze e dimensioni diverse, considerando che non ne avevo neanche una, mi è andata benissimo!! Poi una macchinetta del caffè elettrica (ma questa è stata su mia richiesta) e una coppia di tazze da latte della thun che sono bellissime! Smiley smile

    il resto tutte buste, a parte i non invitati che mi hanno regalato piante e fiori e un set di tovagliette all'americana! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari è pure una cosa costosa ma effettivamente vi ha messo in difficoltà perchè non è semplice da portare nè da mettere in posti in cui stia bene con il resto dell'arredamento

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    un po'da tirchietta come regalo a parte la bruttezza,s è sprecata Smiley laugh

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia.. certo che se ne sentono !!! leggo i vostri post e tremo Smiley xd son certa che arriveranno delle cose improponibili anche noi !

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ma appunto non capisco nemmeno io perchè alcuni pensino che servano tazze e tazzine a chi convive già da una vita!!!

    Io credo che questa specie di quadro proverò a venderlo su ebay!!!

    • Rispondi
  • Eloise
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Eloise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a noi è andata benissimo regali molto carini....solo un regalo è stato brutto e poco apprezzato! una mia cugina è venuta al matrimonio con compagno e figlia regalandomi solo 6 tazzine della thun orribili!!!!!!! sa che conviviamo e che le tazzine non servivano....Smiley cry

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah beh allora è proprio cattivo gusto... quanta pazienza ci vuole!!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il bello è che mi ha detto mia suocera che hanno voluto sapere com'è la casa! Smiley amazing

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Mmmmm per la serie che il buon gusto sia con te!!!

    Ma dico, non sai i gusti di quella persona??? Se sei indeciso per non sbagliare chiedi no???

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahahahahah mi sono immaginata la scena che lasciano il pacco in aereoporto..!!!!!purtroppo la gente non capisce e non e' riconoscentE!!,adesso i tuoi suocere dovrebbere rendere il bel favore se dovesse capitare un altra cerimonia...!!,solo cosi forse capiscono.!!!!!

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok a te son toccate le posate obrobriose!!! ahahahhaha

    Guarda mio suocero voleva abbandonarlo in aeroporto ma magari sai pensavano ad un pacco bomba!!!

    Mia suocera voleva dargli fuoco, le mie sorell appena l'han visto hanno usato un'espressione molto colorita e lo sposo (il regalo è da parte di sua zia) ha detto che faceva più bella figura a non madare nulla che ha fatto una figuraccia!!!

    Comunque ora sto catamarano è sul mio comò e dato il peso non abbiamo ancora preso una decisione su dove metterlo!!!

    La cosa che fa imbufalire è che i miei suoceri a questa l'aiutano sempre, alle varie feste fanno delle belle buste e lei oltre a non aver risposto all'invito ci manda sta cosa??? mah...

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La classica cornice d'argento,che io odio e un centrotavola stile classico che ho dato a mia suocera! Le cose più carine le ho tenute

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhaahahhaahahah aiutooo e dove l hai messo???!!noi per fortuna abbiamo ricevuto tutte buste tranne 2 cose materiali...una cornice d argenti (abbastanza carina) e un servizio di posate e con il manico placcato d' oro(non le usero' mai e poi mai,proprio brutte)!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione