- Matrimonio
- Community
Federica
Caldogno, Vicenza · Da Giugno 2017
Ciao! Io e il mio amore ci siamo già sposati in Chiesa Protestante Metodista l'8 novembre 2015.Ero incinta della mia seconda bimba e abbiamo optato per... Visualizza altro
Ciao! Io e il mio amore ci siamo già sposati in Chiesa Protestante Metodista l'8 novembre 2015.Ero incinta della mia seconda bimba e abbiamo optato per una cerimonia intima (idem il pranzo, nel nostro ristorante preferito vicino casa, il Molin Vecio).Lui aveva appena perso il padre (scomparso giovane) e ha avuto fretta di sposarmi (tenero!).Ci siamo ripromessi di fare un rinnovo della cerimonia con i nostri amici e parenti più cari, ciò avverrà il 5 novembre del 2017.Io non sono una fan dei matrimoni, ma devo dire, che ormai entrata nel tunnel, sono piuttosto presa dall'organizzazione!Inutile dire quanto io non veda l'ora!Lo risposerei ogni giorno, sono una donna fortunata.Quello che più mi emoziona è che oltre ai cari ci saranno le nostre due bimbe!
- Sposa Precisa
- 1.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Voglio tante risate, voglio calore, voglio condivisione!
Il racconto del mio matrimonio
Ciao sposine! Il 5 novembre c'è stato il nostro secondo matrimonio. 2 anni fa, l'8 novembre 2015, ci siamo sposati in chiesa con cerimonia e pranzo intimi, solo con genitori e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito White One -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Tenerife
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
270Buonasera a tutte e a tutti, Sabato 23 Giugno abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, dopo tanti mesi di preparativi e organizzazione tutto è andato perfettamente senza nemmeno un intoppo. Siamo...
Ciao ragazze, non tutto e' andato come immaginavo. Bouquet con fiori vecchi tanto che dopo la cerimonia ne ho fatto uno io con i fiori dei centrotavola, il mio trucco non mi piaceva ed il mio vestito...
Buon pomeriggio carissime. Oggi vi propongo un anticipazioni degli abiti White one. Ovviamente anche questi sono molto simili agli abiti Pronovias.
Le mie foto più recenti
84Attività
Ho partecipato al post di Roberto
2259 giorni faHo partecipato al post di Antonella
2291 giorni faHo partecipato al post di Giusi
2301 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione