Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Caldogno, Vicenza · Da Giugno 2017

Ciao! Io e il mio amore ci siamo già sposati in Chiesa Protestante Metodista l'8 novembre 2015.Ero incinta della mia seconda bimba e abbiamo optato per... Visualizza altro

Ciao! Io e il mio amore ci siamo già sposati in Chiesa Protestante Metodista l'8 novembre 2015.Ero incinta della mia seconda bimba e abbiamo optato per una cerimonia intima (idem il pranzo, nel nostro ristorante preferito vicino casa, il Molin Vecio).Lui aveva appena perso il padre (scomparso giovane) e ha avuto fretta di sposarmi (tenero!).Ci siamo ripromessi di fare un rinnovo della cerimonia con i nostri amici e parenti più cari, ciò avverrà il 5 novembre del 2017.Io non sono una fan dei matrimoni, ma devo dire, che ormai entrata nel tunnel, sono piuttosto presa dall'organizzazione!Inutile dire quanto io non veda l'ora!Lo risposerei ogni giorno, sono una donna fortunata.Quello che più mi emoziona è che oltre ai cari ci saranno le nostre due bimbe!

Felicemente sposati 🎉

5 Novembre 2017

3087giorni 4hh
Roberto
Abbiamo coronato il nostro sogno
Roberto, Il 27 Giugno 2018 alle 23:43

Buonasera a tutte e a tutti, Sabato 23 Giugno abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, dopo tanti mesi di preparativi e organizzazione tutto è andato perfettamente senza nemmeno un intoppo. Siamo...

Roberto, mercoledì 18-Lug-18 59
Antonella
Il nostro si
Antonella, Il 4 Giugno 2018 alle 11:26

Ciao ragazze, non tutto e' andato come immaginavo. Bouquet con fiori vecchi tanto che dopo la cerimonia ne ho fatto uno io con i fiori dei centrotavola, il mio trucco non mi piaceva ed il mio vestito...

Antonella, giovedì 28-Giu-18 268
Giusi
White one 2018
Giusi, Il 12 Maggio 2017 alle 15:23

Buon pomeriggio carissime. Oggi vi propongo un anticipazioni degli abiti White one. Ovviamente anche questi sono molto simili agli abiti Pronovias.

Barbara, venerdì 2-Nov-18 47
Sara
Hai mai provato invidia per le nozze di qualcuno?
Sara, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao spose, state rispondendo con tutta sincerità al confessionale di Matrimonio.com? Ora diteci se avete mai provato invidia per le nozze di qualche amica o parente... *** Continua con >> Ti...

Patrizia, domenica 21-Set-25 668
Giusi
My wedding day
Giusi, Il 22 Febbraio 2018 alle 20:09

...nn ho ancora molto da offrire posso dirvi che è stata una giornata magnifica , e tutto è andato alla perfezione!!🎉

Giusi, martedì 27-Feb-18 66
Federica
Foto da premio
Federica, Il 27 Gennaio 2018 alle 19:21

Buonasera sposine! A fine febbraio parteciperò ad una serata "risposiamoci", praticamente io e mio marito indosseremo i nostri abiti (anche le bimbe) e andremo a cena + musica + baby sitting. Ci sarà...

Giulia, giovedì 22-Feb-18 150
Alessandra
Conservare il matrimonio
Alessandra, Il 15 Febbraio 2018 alle 14:20

Buongiorno care neosignore, ho bisogno del vostro aiuto: sto cercando un modo originale per conservare le cose del matrimonio. Voi cosa avete tenuto? E in che modo?

Alessandra, giovedì 22-Feb-18 41
A
Anteprime del nostro Si.
Anna, Il 7 Febbraio 2018 alle 22:38

In attesa degli scatti ufficiali... Ecco qualche anteprima.. I giorni passano e sembra Ieri... La Magia di quel giorno ci sta accompagnando ogni singolo giorno. Non smetterò mai di ripeterlo godetevi...

Raffaella, mercoledì 28-Feb-18 72
Alessia
Aiuto fotolibro
Alessia, Il 31 Gennaio 2018 alle 22:47

Ciao bimbe... vi volevo chiedere se conoscete qualche sito dove fare un fotolibro grande (40x30) per il matrimonio?? le foto ce le ha fatte una cugina di FM e non voglio andare dal fotografo perchè ci...

Pesciolina, domenica 4-Feb-18 12
Yeri
Ingrandimento
Yeri, Il 29 Gennaio 2018 alle 23:18

Ciao ragazze! volevo chiedervi un consiglio perche sono molto in difficoltà ! di foto stupende ce ne sono una marea e non so quale scegliere per fare l'ingrandimento! noi due?? con la nostra piccola?...

Olimpia, giovedì 1-Feb-18 130
Rita
Album di nozze: quale scegliere e quale formato?
Rita, Il 28 Gennaio 2018 alle 20:23

Ciao a tutti! Per noi sono passati 7 mesi dal ns grande giorno e siamo indecisi su quale sia il miglior formato album. Io ho espresso un'unica preferenza copertina in (eco)pelle bianca/avorio, però...

Bernadette, mercoledì 12-Giu-19 9
🌸
Scarpe personalizzate
🌸, Il 28 Gennaio 2018 alle 07:35

Buongiorno ragazze 😊 conoscete qualche sito o pagina Facebook italiana (non Etsy ecc) che faccia scarpe personalizzate? Io ne seguivo una ma non mi ricordo più il nome 😫

Elisabetta, lunedì 29-Gen-18 15
Anna
Tenerife Luna di Miele
Anna, Il 28 Gennaio 2018 alle 13:05

Chi ha fatto il viaggio di nozze a Tenerife?lo consigliate come viaggio di nozze?

Anna, domenica 28-Gen-18 7
Fortunata
Prezzo abito
Fortunata, Il 27 Gennaio 2018 alle 19:06

Ciao a tutte future spose.. oggi tocco un tasto ahimè un po' dolente... il prezzo degli abiti da sposa. nonnsono ancora andata in nessun atelier quindi il prezzo degli amori da sposa per me è un...

Emilia, sabato 16-Nov-19 90
Valeria
Ricevimento con numero invitati non elevato
Valeria, Il 26 Gennaio 2018 alle 00:56

Ciao sposine! Questo topic è rivolto a quelle tra voi che hanno avuto o avranno un matrimonio con un numero di invitati limitato, o in ogni caso inferiore a quello a partire dal quale la location...

Valeria, domenica 28-Gen-18 54
Daniela
Musica primo ballo
Daniela, Il 27 Gennaio 2018 alle 12:16

Aiutooo ragazze e la prima volta che scrivo perché non ho mai avuto dubbi o problemi come questo ... Per il mio primo ballo adoro e ho sempre pensato da quando l’ho ascoltata la canzone Perfect ...ma...

Federica, sabato 27-Gen-18 12
Lucy
Matrimonio autofinanziato o pagato dai genitori?
Lucy, Il 16 Novembre 2017 alle 17:32

Care sposine... come si evince dal titolo, con questo topic voglio farmi un pò i fatti vostri!!! la curiosità si sa,è donna... Chi finanzierà le vostre nozze? Farete tutto da soli,vi daranno una mano...

Alessandra, domenica 6-Mag-18 212
Francesca
Gli ultimi fai da te: tableau, photobooth e bomboniere
Francesca, Il 26 Gennaio 2018 alle 20:40

Ragazze pubblico gli ultimi fai da te che ho fatto prima del matrimonio e che mancavano rispetto a quelli pubblicati nelle scorse settimane

Lisa, domenica 28-Gen-18 17
Viviana
Il giorno più bello
Viviana, Il 23 Gennaio 2018 alle 18:24

Sono passati già otto mesi ma sembra ieri ....

Rosamaria, venerdì 2-Feb-18 34
Susy
Sfilate per vere neo spose cercasi
Susy, Il 10 Gennaio 2018 alle 22:40

Ciao!!! Mi chiedevo: ma sono solo io ad avere una voglia matta di rimettere l'abito da sposa?? Non riesco a vederlo un giorno in più nell'armadio...e sono passati solo 10gg dalle nozze! Ci stavo...

Susy, giovedì 18-Gen-18 44
Lilly
Tema Matrimonio
Lilly, Il 10 Gennaio 2018 alle 21:41

Ciao ragazze che tema avete scelto per il grande giorno ? 😍🤩

Giulia, venerdì 11-Mag-18 52
Valentina
Sensazioni post-matrimonio
Valentina, Il 11 Dicembre 2017 alle 21:14

Ciao neo sposine, sono qui a scrivervi perché volevo confrontarmi con chi ci è già passata. L'8 dicembre è stato il nostro grande giorno!! Il giorno più bello della nostra vita!! È andato tutto...

Chiara, venerdì 19-Gen-18 29
Elisa
Quale di queste foto scegliereste per una tela???
Elisa, Il 13 Gennaio 2018 alle 18:19

Buonasera Sposine! A quasi 6 mesi dal matrimonio abbiamo già ricevuto l’album e ora manca di scegliere una foto da sviluppare su una tela da 70 cm X 50 cm... io e mio marito da oltre 100 siamo...

Chiara, venerdì 2-Mar-18 352
Susy
Album delle nozze
Susy, Il 10 Gennaio 2018 alle 13:49

Ciao ragazze!! Io sono alle prese con un dubbio dalla prima notte di nozze.... Mi sono scorsi nella mente tantissimi flash di quel giorno indimenticabile, ma purtroppo così breve....troppo breve!!!!...

Susy, giovedì 11-Gen-18 31
Mariangela
Spose 2017 come state?
Mariangela, Il 5 Gennaio 2018 alle 20:12

Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!

°Rose°, lunedì 29-Gen-18 147
Wioletta
Felicemente sposati
Wioletta, Il 31 Dicembre 2017 alle 00:08

Volevo farvi vedere il mio giorno del matrimonio .Fino al un giorno prima di matrimonio ero molto stresata che tutto andava bene.Ma alla fine andato quasi tutto bene.

Wioletta, venerdì 19-Gen-18 122
Claudia
Il mio 30 dicembre ❤❤❤❤
Claudia, Il 1 Gennaio 2018 alle 08:53

Che dire...è stato davvero il giorno piu bello della mia vita, io ero serenissima e troppo felice! ❤❤❤ è indescrivibile! Mio marito era stupendo e tutto è andato meravigliosamente 😍😍😍😍 vi posto...

Rosaria, mercoledì 3-Gen-18 94
Antonella
Curiosita' invitati
Antonella, Il 26 Dicembre 2017 alle 19:12

Ciao neo sposine, ho una piccola curiosita'. Quante persone avete invitato e quante effettivamente erano presenti al vostro matrimonio?

Federica, giovedì 28-Dic-17 51
E
Manca un giorno e sono triste
Elisa, Il 21 Dicembre 2017 alle 15:10

Sabato mi sposo e oggi (forse xchè sta arrivando il ciclo) sono nervosissima e anche triste. Mi dispiace tantissimo perché pensavo di passare questi ultimissimi giorni allegra ed eccitata e invece mi...

Federica, venerdì 22-Dic-17 32
Annarita
Abito promessa
Annarita, Il 19 Dicembre 2017 alle 13:02

Ciao sposine, avrei una domanda per coloro che faranno la promessa o che comunque vorranno vestirsi carine ed eleganti anche per il giorno della promessa appunto. Secondo voi, ci si può vestire in...

Eleonora, mercoledì 20-Dic-17 40
Federica
Il matrimonio è una questione Personale.
Federica, Il 18 Dicembre 2017 alle 19:46

Premetto : il mio secondo matrimonio (con lo stesso uomo), nonostante qualche intoppo tipico (immagino capiti a tutte) è stato perfetto. Quello che mi ha reso più felice è ciò di cui non mi ero...

Gin., venerdì 22-Dic-17 112

Gruppi generali

Ispirazione