Visualizza messaggio citato
M sn sposata nel 2017 questo è il mio abito mi pare si chiama jarissa di dietro non ho foto nel cellulare però ha tutto ricamo fino la schiena! Se ti devi sposare cerca un rivenditore white one vedrai troverai sicuro il tuo abito !
Visualizza messaggio citato
Ciao Eleonora! Il mio White One l’ho preso a Gallarate, da “Gallarate Sposa”! Io mi sono trovata molto bene... Ciao e buona ricerca! 😁
Io ho una domanda da fare,ignorantemente parlando. Ho preso un white one pressato 2,200, scontato 1900,comprensivo di sottogonna e lavori di sartoria vari. Girovagando online vedo lo stesso modello su pronovias018. Prezzo $ 359. Ci sono rimasta malissimo. Ho chiesto in chat sul sito se i prezzi sono per i rivenditori. Mi hanno detto che sono prezzi per tutti i clienti e la spedizione via corriere è gratis. Come è possibile?? I lavori di sartoria e un sotto gonna costano così tanto? Non capisco. Se qualcuno sa ,mi illumini!
Ciao ragazze! sono di Varese e in quei posti dove ho chiamato mi hanno detto che non tengono tutti i modelli della linea white one, voi conoscete qualche posto in provincia di varese o milano che sia abbastanza fornito?
Ecco il mio White one 2017 modello Selva Con le modifiche che ho fatto fare è venuto una favola...copertura tulle spalle e aggiunta Swarovski nel corpetto...💚💚💚
Io ho preso yvette della white one, collezione 2017, più veloce e tulle coprispalle per 1400€.. non c'è siano pochi, anzi (!) Però inizialmente mi avevano chiesto 1900€ poi io ho chiesto lo sconto è il mio fm ha compratoil suo abito nello stesso atelier quindi hanno accettato di scontarmelo 😊 Quindi se il tuo budget non è bassissimo c'è la puoi fare!!