E dopo avere fatto una figuraccia con la sarta per il vestito da damigella https://community.matrimonio.com/forum/archive/ho-fatto-danno--t62323 e avere fatto un gran macello col velo ( ho scelto uno semplice in atelier poi ne ho visto uno lavorato che ho acquistato e poi siccome il vestito è molto lavorato mi sembra che ci stia meglio un velo semplice) non potevo farmi mancare la figuraccia con la location..quando scegliemmo il tovagliato ci dissero che se volevamo avrebbero provveduto a fare loro il tableau 60X70 e segnatavolo a 10 euro a tavolo che poi avrebbero tenuto loro dissi di si, ma poi girellando per trovare idee da mandargli ho incontrato Damiano un grafico favoloso che per l'irrisoria cifra di 37 euro mi ha realizzato un tableau favoloso e segnatavolo, adesso devo solo fissarlo su base rigida e se voglio aggiungere ai bordi un po di raso o tulle o fiori o qualsiasi cosa mi venga in mente, i cuoricini glieli ho fatti lasciare in bianco perche i nomi degli ospiti li aggiungo io con cartincini removibili così finito tutto nei cuoricini ci aggiungo le foto del matrimonio e lo appendo alla parete. Non è meraviglioso?? :
E ora ragazze come lo comunico in location?..sono un disastro lo so..