Caserta, Caserta · Da Febbraio 2012
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a... Visualizza altro
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a tutte xxx
- Sposa VIP
- 9.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2012
E finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!
Buonasera a tutti, noi abitiamo in provincia di Caserta, pero' essendo una isolana sono innamorata della costiera, e cosi abbiamo scelto di sposarci a Praiano, chiesa di San Gennaro, rist Tramonto...
Non ho la più pallida idea di come fare i portaconfetti!! cercando sul web ho trovato questi...però non so quale fare ... diversamente dai portariso, i portaconfetti dovrebberò essere richiudibile...
Help me pleaseeee questi sono i miei segna tavoli, fatti da un amico falegname a Malta, e ieri ho finito dipingerli bianchi e li ho incollati...ora li vorrei rendere molto più carini e romantici ......
Appena visto queste foto ... lui bello proprio con il suo abito...ma LEI CHE DIRE..è stupenda ...il bouquet, l'abito, e poi il suo velo.. mi piace proprio ..sembra uscita da un film anni '20!
Ecco la collezione del mio fai da te ... Mr & Mrs - segnatavolo degli sposi segnatavolo forma di cuore tortina segnaposto tableau con la nostra storia tableau al ristorante portafazzolettini per...
Ecco, appena finito di fare una ventina di mini wedding cakes con un materiale simile al fimo, però senza dover metterlo nel forno... la forma non è venuta benissimo, e ci sono molto crepe qua e...
Dopo un bel pò, posso finalmente aprire un topic con le mie foto ufficiali, cè ne voluto un pò, ma abbiamo ritirato il nostro album e tutte le foto fatte quel giorno dal fotografo! vi allego un bel pò...
Non ci è voluto molto fai da te per rifinire questi ventagli ... però ci ho sempre messo il mio tocco personale I ventagli avevano delle cordicine con vari colori di viola, verde, arancione e fucsia,...
Vi presento le mie creazioni ... sono riuscita a finire le mini wedding cakes da usare come segnaposto, i coni portariso, e le wedding bags ... ora devo pensare a come fare i porta confetti!! wedding...
Ecco alcune foto di un matrimonio di una amica nostra ... il nostro primo matrimonio da sposati ... inanzitutto ho vissuto tutta la cerimonia come se fosse stata la nostra, che stupida che sono, ero...
Rivedendo le foto fatte dagli amici, ho trovato queste che raccolgono i momenti più scherzosi del nostro matrimonio .... mentre provavo a fare la traduzione dal napoletano al inglese...da notare la...
Eccomi live da praiano, ad aspettare che passi la notte cosi mi sposo con il uomo della mia vita!! Oggi non sono stata bene con la pancia visto che gli ultimi giorni non hi mangiato molto...
Eccomi in possesso del laptop, così vi posto un pò di foto della nostra magica luna di miele alle Mauritius. abbiamo trascorso 15 giorni stupendi, tra mare cristallino un pò freddino ma rinfrescante,...
E dopo che finiscono tutti i preparativi del matrimonio? mi sono messa a preparare delle bags per l'addio al nubilato di una amica, il suo colore è verde tiffany - impossibile da trovare tulle e...
Finalmente siamo marito e moglie!! Non pensavo che sarebbe mai arrivato questo momente ma sono una moglie anch'io....stiamo in viaggio x roma per prendere l'aereo per le Mauritius e finalmente trovo...
Visto che mi sono divertita un sacco preparando le nostre wedding bags e altre cosuccie x il gran giorno, e mi sono avanzate delle buste bianche....ho pensato di preparare delle bags per l'addio al...
E sono riuscita a fare le template degli sposini per attaccare sulle Wedding Bag...non sono uguali all' originale che avevo trovato online..non avevo una busta bianca, ho dovuto usare un a che tenevo...
Ieri a -2 dopo una mattina di corse...sono andata a fare l ultima prova e il ritiro del mio adorato abito, e a vedere la mia amichetta sposina con il suo abito stupendo..ho messo le fotine nella...
E oggi l'emozione si fa sentire... Tra un appuntamento e l'altro, ho rivisto la mia Vale, e mi ha finalmente vista con l'abito e ci siamo pure fatto le foto insieme!! Sono stata dall estetista, poi...
Eccoci con i giorni che stanno letteralmente volando via... Stiamo x strada da caserta e bari per prendere il mio fratellino e fidanzata al aereoporto...ora si che mi sta venendo l'ansia. Ma quella...
Di capelli ebbene si, a -4 sto dal parrucchiere a tagliarmi i capelli!! Dopo vi posto la fotina!! Lo so, lo so che la maggior parte dellevspose aspettano di tagliarsi i capelli dopo il matrimonio...ma...
Eccomi qua da Malta che vi scrivo, dopo aver fatto la mia prova trucco.. fatta dalla mia testimone, nonché amica del cuore... eccoci qua insieme... ecco il mio trucco... ombretto verde, marroncino...
Appena scoccata mezzanotte..sto già a -10, però vi racconto cosa ho fatto fino ad ora, e cosa mi manca da premettere che la mia adorata macchina mi ha lasciata a piedi, ho dovuto aspettare il signor...
Grazie a Martina, ho scoperto questo 'segnaposto' sfizioso degli sposi ... ho comprato le lettere in grezzo, dipinte di bianco, e attaccati ad una base, così poi dopo il matrimonio, la porto a casa e...
Per favore mi date il permesso di sclerare ebbene si incominciamo con gli imprevisti...lo so lo so, la vita è piena di imprevisti ! ditelo a me...però a -14, il musicista ha dato forfait o come si...
Come si fa a fermare il countdown? :-) sto a -16 e non mi rendo ancora conto! non ci capisco piu' niente!! mi dico. ..c'e' tempo... ma non e' cosi! proprio come i bambini che non realizzano quanto...
Bgiorno a tutte le principesse e i principi!! oggi sono felicissima (anche se un po' me la sto facendo sotto!) manca solo un mese, a quest ora saro' pronta per uscire dal albergo e andare verso la...
Gaia non ti voglio disturbare questi ultimi giorni prima delle ferie.. però non riesco a citare nei topics dal computer ((
Da premettere ... che il fatto che si sposa con me - è il suo regalo più grande!! )) però qualcosina di bellino se lo merita pure lui, anche come ricordo!! Visto che lui mi ha sempre viziata diciamo...
Stamattina sono andata dalla mia amica che mi truccherà e mi farà bella bella quel giorno il trucco poi si farà più in là secondo l'abbronzatura che avrò a fine agosto...ecco qua la mia...
Oggi siamo andati al albergo per la prova menu' (che e' andata benissimo! pero' quella e' un' altra storia) ...girando l'ultima curva per arrivare alla chiesa e l'albergo....mi viene un colpo...il...
Fotografi garanzie ANFM