COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Wendy
Wendy

Caserta, Caserta · Da Febbraio 2012

Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a... Visualizza altro

Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a tutte xxx

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2012

3253giorni 13hh

75
Ordina per:
Ultimo messaggio
Wendy
Ecco a voi la mia portabuste....
Wendy in Fai da te, Il 13 Maggio 2012 alle 23:39

E finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!

Anna, domenica 10-Dic-17 233 12.671
Wendy
C'e' qualcuno che si sposa a praiano?
Wendy in Nozze Campania, Il 25 Maggio 2012 alle 22:53

Buonasera a tutti, noi abitiamo in provincia di Caserta, pero' essendo una isolana sono innamorata della costiera, e cosi abbiamo scelto di sposarci a Praiano, chiesa di San Gennaro, rist Tramonto...

Mariangela, lunedì 16-Ott-17 13 1.232
Wendy
E i portaconfetti??
Wendy in Fai da te, Il 5 Luglio 2012 alle 18:33

Non ho la più pallida idea di come fare i portaconfetti!! cercando sul web ho trovato questi...però non so quale fare ... diversamente dai portariso, i portaconfetti dovrebberò essere richiudibile...

Federica, lunedì 25-Gen-16 15 8.718
Wendy
Cosa pensate dei miei segna tavoli?
Wendy in Fai da te, Il 22 Agosto 2012 alle 13:33

Help me pleaseeee questi sono i miei segna tavoli, fatti da un amico falegname a Malta, e ieri ho finito dipingerli bianchi e li ho incollati...ora li vorrei rendere molto più carini e romantici ......

Camilla, mercoledì 11-Feb-15 95 11.126
Wendy
Iniesta & anna
Wendy in Nozze vip, Il 9 Luglio 2012 alle 17:10

Appena visto queste foto ... lui bello proprio con il suo abito...ma LEI CHE DIRE..è stupenda ...il bouquet, l'abito, e poi il suo velo.. mi piace proprio ..sembra uscita da un film anni '20!

Immaseby, martedì 18-Mar-14 55 3.600
Wendy
I miei fai da te per il nostro giorno :)
Wendy in Fai da te, Il 28 Settembre 2012 alle 23:54

Ecco la collezione del mio fai da te ... Mr & Mrs - segnatavolo degli sposi segnatavolo forma di cuore tortina segnaposto tableau con la nostra storia tableau al ristorante portafazzolettini per...

Wendy, lunedì 10-Mar-14 48 3.947
Wendy
My mini wedding cakes ....
Wendy in Fai da te, Il 2 Giugno 2012 alle 16:57

Ecco, appena finito di fare una ventina di mini wedding cakes con un materiale simile al fimo, però senza dover metterlo nel forno... la forma non è venuta benissimo, e ci sono molto crepe qua e...

Ylenia, giovedì 13-Feb-14 28 1.952
Wendy
Le mie foto ufficiali xxx
Wendy in Neo-spose, Il 1 Luglio 2013 alle 15:16

Dopo un bel pò, posso finalmente aprire un topic con le mie foto ufficiali, cè ne voluto un pò, ma abbiamo ritirato il nostro album e tutte le foto fatte quel giorno dal fotografo! vi allego un bel pò...

Lega, mercoledì 23-Ott-13 56 4.004
Wendy
I miei ventagli completi
Wendy in Fai da te, Il 17 Giugno 2012 alle 12:04

Non ci è voluto molto fai da te per rifinire questi ventagli ... però ci ho sempre messo il mio tocco personale I ventagli avevano delle cordicine con vari colori di viola, verde, arancione e fucsia,...

Clara, venerdì 12-Lug-13 29 2.831
Wendy
Le mie creazioni all'appello :)
Wendy in Fai da te, Il 3 Luglio 2012 alle 22:26

Vi presento le mie creazioni ... sono riuscita a finire le mini wedding cakes da usare come segnaposto, i coni portariso, e le wedding bags ... ora devo pensare a come fare i porta confetti!! wedding...

Wendy, mercoledì 3-Lug-13 57 5.130
Wendy
Ad un matrimonio ...
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2012 alle 23:55

Ecco alcune foto di un matrimonio di una amica nostra ... il nostro primo matrimonio da sposati ... inanzitutto ho vissuto tutta la cerimonia come se fosse stata la nostra, che stupida che sono, ero...

Daisy, martedì 2-Apr-13 16 527
Wendy
Momenti scherzosi dei nostri matrimoni...
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2013 alle 00:14

Rivedendo le foto fatte dagli amici, ho trovato queste che raccolgono i momenti più scherzosi del nostro matrimonio .... mentre provavo a fare la traduzione dal napoletano al inglese...da notare la...

Eleonora, giovedì 7-Mar-13 27 2.363
Wendy
Il mio giorno e' arrivato...
Wendy in Matrimonio.com, Il 7 Settembre 2012 alle 00:55

Eccomi live da praiano, ad aspettare che passi la notte cosi mi sposo con il uomo della mia vita!! Oggi non sono stata bene con la pancia visto che gli ultimi giorni non hi mangiato molto...

Wendy, lunedì 14-Gen-13 31 773
Wendy
La nostra luna di miele alle mauritius xxx
Wendy in Luna di miele, Il 2 Ottobre 2012 alle 00:18

Eccomi in possesso del laptop, così vi posto un pò di foto della nostra magica luna di miele alle Mauritius. abbiamo trascorso 15 giorni stupendi, tra mare cristallino un pò freddino ma rinfrescante,...

Wendy, giovedì 3-Gen-13 43 2.948
Wendy
E dopo che finisce tutto ...
Wendy in Fai da te, Il 19 Ottobre 2012 alle 13:47

E dopo che finiscono tutti i preparativi del matrimonio? mi sono messa a preparare delle bags per l'addio al nubilato di una amica, il suo colore è verde tiffany - impossibile da trovare tulle e...

Viviana, martedì 23-Ott-12 25 804
Wendy
Finally mr & mrs xxx
Wendy in Neo-spose, Il 9 Settembre 2012 alle 13:00

Finalmente siamo marito e moglie!! Non pensavo che sarebbe mai arrivato questo momente ma sono una moglie anch'io....stiamo in viaggio x roma per prendere l'aereo per le Mauritius e finalmente trovo...

Wendy, lunedì 22-Ott-12 41 2.773
Wendy
E si riprendono i lavori ;)
Wendy in Fai da te, Il 2 Ottobre 2012 alle 23:10

Visto che mi sono divertita un sacco preparando le nostre wedding bags e altre cosuccie x il gran giorno, e mi sono avanzate delle buste bianche....ho pensato di preparare delle bags per l'addio al...

Wendy, domenica 7-Ott-12 9 601
Wendy
Prova wedding bag
Wendy in Fai da te, Il 2 Giugno 2012 alle 20:47

E sono riuscita a fare le template degli sposini per attaccare sulle Wedding Bag...non sono uguali all' originale che avevo trovato online..non avevo una busta bianca, ho dovuto usare un a che tenevo...

Wendy, venerdì 28-Set-12 19 1.616
Wendy
E ieri con la mia vale...
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2012 alle 16:20

Ieri a -2 dopo una mattina di corse...sono andata a fare l ultima prova e il ritiro del mio adorato abito, e a vedere la mia amichetta sposina con il suo abito stupendo..ho messo le fotine nella...

Viviana, lunedì 10-Set-12 14 402
Wendy
A -2...
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2012 alle 22:53

E oggi l'emozione si fa sentire... Tra un appuntamento e l'altro, ho rivisto la mia Vale, e mi ha finalmente vista con l'abito e ci siamo pure fatto le foto insieme!! Sono stata dall estetista, poi...

Wendy, venerdì 7-Set-12 15 415
Wendy
A -3. ..
Wendy in Prima delle nozze, Il 4 Settembre 2012 alle 21:23

Eccoci con i giorni che stanno letteralmente volando via... Stiamo x strada da caserta e bari per prendere il mio fratellino e fidanzata al aereoporto...ora si che mi sta venendo l'ansia. Ma quella...

Kati, mercoledì 5-Set-12 15 399
Wendy
A -4. ...il taglio...
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2012 alle 14:48

Di capelli ebbene si, a -4 sto dal parrucchiere a tagliarmi i capelli!! Dopo vi posto la fotina!! Lo so, lo so che la maggior parte dellevspose aspettano di tagliarsi i capelli dopo il matrimonio...ma...

Viviana, mercoledì 5-Set-12 24 762
Wendy
La mia prova trucco :)
Wendy in Prima delle nozze, Il 17 Agosto 2012 alle 17:40

Eccomi qua da Malta che vi scrivo, dopo aver fatto la mia prova trucco.. fatta dalla mia testimone, nonché amica del cuore... eccoci qua insieme... ecco il mio trucco... ombretto verde, marroncino...

Kati, lunedì 3-Set-12 43 1.291
Wendy
I miei -11...
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2012 alle 00:14

Appena scoccata mezzanotte..sto già a -10, però vi racconto cosa ho fatto fino ad ora, e cosa mi manca da premettere che la mia adorata macchina mi ha lasciata a piedi, ho dovuto aspettare il signor...

Wendy, martedì 28-Ago-12 12 389
Wendy
I segnaposto degli sposi :)
Wendy in Fai da te, Il 23 Agosto 2012 alle 11:56

Grazie a Martina, ho scoperto questo 'segnaposto' sfizioso degli sposi ... ho comprato le lettere in grezzo, dipinte di bianco, e attaccati ad una base, così poi dopo il matrimonio, la porto a casa e...

Eleonora, martedì 28-Ago-12 33 2.007
Wendy
A -14 posso sclerare?
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2012 alle 12:58

Per favore mi date il permesso di sclerare ebbene si incominciamo con gli imprevisti...lo so lo so, la vita è piena di imprevisti ! ditelo a me...però a -14, il musicista ha dato forfait o come si...

Alessandra, martedì 28-Ago-12 41 1.217
Wendy
Come si... ferma il countdown?!?
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2012 alle 11:47

Come si fa a fermare il countdown? :-) sto a -16 e non mi rendo ancora conto! non ci capisco piu' niente!! mi dico. ..c'e' tempo... ma non e' cosi! proprio come i bambini che non realizzano quanto...

Anna, venerdì 24-Ago-12 18 539
Wendy
Un mese!! manca solo un mese :)))))
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2012 alle 11:34

Bgiorno a tutte le principesse e i principi!! oggi sono felicissima (anche se un po' me la sto facendo sotto!) manca solo un mese, a quest ora saro' pronta per uscire dal albergo e andare verso la...

Veronica, mercoledì 8-Ago-12 55 1.115
Wendy
Cita :(
Wendy in Assistenza, Il 26 Luglio 2012 alle 16:46

Gaia non ti voglio disturbare questi ultimi giorni prima delle ferie.. però non riesco a citare nei topics dal computer ((

Paola, martedì 31-Lug-12 11 379
Wendy
Cosa regalare allo sposo ?
Wendy in Prima delle nozze, Il 26 Luglio 2012 alle 18:49

Da premettere ... che il fatto che si sposa con me - è il suo regalo più grande!! )) però qualcosina di bellino se lo merita pure lui, anche come ricordo!! Visto che lui mi ha sempre viziata diciamo...

Wendy, venerdì 27-Lug-12 12 8.536
Wendy
My hairdo :)
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2012 alle 14:10

Stamattina sono andata dalla mia amica che mi truccherà e mi farà bella bella quel giorno il trucco poi si farà più in là secondo l'abbronzatura che avrò a fine agosto...ecco qua la mia...

Alice, venerdì 27-Lug-12 36 1.725
Wendy
Sorpresa....il campanile in restauroooo!!
Wendy in Prima delle nozze, Il 22 Luglio 2012 alle 22:01

Oggi siamo andati al albergo per la prova menu' (che e' andata benissimo! pero' quella e' un' altra storia) ...girando l'ultima curva per arrivare alla chiesa e l'albergo....mi viene un colpo...il...

Wendy, giovedì 26-Lug-12 32 747