Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Wendy
Sposa VIP Settembre 2012 Caserta

Cosa regalare allo sposo ?

Wendy, il 26 Luglio 2012 alle 18:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Da premettere ... che il fatto che si sposa con me - è il suo regalo più grande!! Smiley smile)) però qualcosina di bellino se lo merita pure lui, anche come ricordo!! Visto che lui mi ha sempre viziata diciamo dal primo giorno ... da lunedì staremo a Malta per 10 giorni (a casa di mamma) dove ci siamo conosciuti ben 11 anni fa ... facciamo pure l'anniversario ad agosto lì... apparte al anniversario ..vorrei proprio fargli un regalo per lo sposo!! Allora lui è un amante dello sport (aihmè non come me!), ama la bici da corsa, palestra e calcio ... se avessi i soldi - gli farei subito una bici da corsa nuova ...però non cè la possiamo permettere.. avevo pensato al 'tipico' regalo come un bellissimo orologio - però lo dovrebbe poi scegliere lui - io vorrei fargli una sorpresa come si deve! cosa mi suggerite di fare?

12 Risposte

Ultime attività da Wendy, il 27 Luglio 2012 alle 21:39
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Silvietta darò uno sguardo Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avendo un marito appassionato di bicicletta come il tuo e che soffre molto per il caldo, mi viene in mente di suggerirti una maglia tecnica che può usare sia quando va in bici che in palestra. Sei sui €70/80 e alcuni marchi (che conosco avendo il mio maritino prodotti validissimi) sono:

http://www.x-bionic.com/

http://store.rewoolution.it/

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un regalo piu' "romantico"che racconti la vostra storia dall'inizio?tipo un bel cd con tutte le vostre foto dall'inizio ad oggi(io l'ho fatto x un anniversario ed è stato apprezzatissimo) e come sottofondo la vostra canzone oppure un album vero e proprio con qualche frasetta carina o accompagnato da una bella dedica..

• Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si purtroppo per me gli piacciono ! Smiley smile)

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sono troppo fiche!!!!! Dopo aver visto il tuo topic le abbiamo prese anche noi!!!!!!!

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah beh se gli piacciono i videogiochi sei a posto!!! C'è una vasta gamma di scelta!!!!

• Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alii proprio oggi ti ho pensata Smiley smile) mi sono ricordata che gli devo fare questa sorpresa x la luna di miele..il tuo topic mi era rimasto impresso! (c0sa si scrive?) sii gli infradito li vorrei tanto prendere Smiley smile graziee

• Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

il tablet l'ha voluto fare a me ... uno mi sa che basti in famiglia! lo so hai ragione Annalisa troppi soldi - però non si concede mai un regalo lui, quindi almeno ho una scusa per viziarlo un pochino! magari gli prendo delle belle ruote nuove per la bici Smiley smile oppure la kinect così diventerebbe un bimbo contento Smiley smile)

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so se può essere quello che stai cercando, ma anche io volevo fargli un regalino, ma proprio non avevo soldini! Quindi ho fatto questo! E' stato utile, carino e super apprezzato (e super economico! Smiley winking )

• Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Claudia... sky c'è l'abbiamo - l'abbonamento lo pago lui dalla sua carta di credito Smiley smile mi era venuto in mente di fargli addirittura l'abbonamento alle partite del Napoli allo stadio - MA HO SUBITO CANCELLATO QUEST' IDEA - se no voleva dire - neanche una domenica di relax Smiley smile))) non porta gioielli - l'unico gioiello che porterà è la fede Smiley smile)) un paio di anni fa - gli avevo preso un orologio - ma non lo mette più ora a pensarci

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella idea... Anche noi avevamo pensato a farci un regalo (o meglio cadeau de mariage, come direbbe Enzo Miccio!!!) però alla fine abbiamo deciso di non spendere altri soldi!! (siamo rimasti sconvolti quando abbiamo fatto un rapido conto del totale Ahahahahahahahha!!!)

Io conoscendo il fm gli avrei preso qualcosa di tecnologico tipo e-book o tablet...

Per stare sul classico un orologio o un bel bracciale... Oppure a Malta potresti prendere qualcosa che ricordi l'inizio della vostra storia se lo trovi......

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Wendy, se non ha l'abbonamento sky potresti farlo per vedere le partite di calcio....oppure un bracciale, con scritto ti amo dentro e il tuo nome...io avevo regalato l'orologio fatto così a san valentino l'ultimo da fidanzati.... che ne pensi???

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione