- Matrimonio
- Community
Alessia
Roma, Roma · Da Novembre 2012
Ho 25 anni un meraviglioso compagno e un bimbo splendido di 14 mesi..la mia vita! Sono testarda e orgogliosa ma alle persone a cui tengo do tutta me... Visualizza altro
Ho 25 anni un meraviglioso compagno e un bimbo splendido di 14 mesi..la mia vita! Sono testarda e orgogliosa ma alle persone a cui tengo do tutta me stessa!
- Sposa Precisa
- 1.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ho appena ricevuto la proposta dal mio futuro marito!!! Sono la ragazza più felice del mondo e sto iniziando i preparativi per quello che sarà uno dei giorni più belli della mia vita! ❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
222Buongiorno ragazze, sono una sposina 2014 con un bel bimbetto di tre anni.. io e il mio f.m parlando del viaggio di nozze ci siamo posti una domanda:" E il piccolo viene con noi?".. in un primo...
Ciao ragazze, vi scrivo per chiedervi se qualcuna di voi Sa con certezza Se a Cagliari esista il wedding cinema o qualcuno che lo utilizzi per il video del matrimonio? Mi spiego meglio: avete idea di...
Lo so che il titolo del topic è inquietante, però è quello che mi sento dire spesso e volentieri da tante persone con figli! Sempre pronti a sottolineare "Si è bello un figlio però........ti cambierà...
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho partecipato al post di Debby
3834 giorni faHo partecipato al post di Allegra
3935 giorni faHo caricato un video
3953 giorni faI miei video più recenti
1Amici
26Gruppi generali
Ispirazione