COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Catania, Catania · Da Aprile 2013
Ho 22 anni, mi ritengo una persona molto socievole e positiva.ma anche sbadata e disordinata =).amo stare in compagnia!!
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Mi sposerò il 3 settembre 2014, di mattina..il mio sarà un matrimonio elegante ma allo stesso tempo "scatenato" e divertente!
Salve sposineee.. come va? Io finalmente pare stia potendomi godere la mia gravidanza.. sono a 22+2 Quindi ecco passati i 5 mesi e mezzo yuppiii tra poco entro nel 3° trimestre e comincio a pensare al...
Salve ragazze, vi piace questo bouquet?? Ne avro' due.. Uno tutto di rose, e questo ke vi posto sarebbe il secondo.. Vi piace??
Ragazze, ieri 3 settembre 2014 io e mio marito e il nostro piccolo abbiamo coronato il nostro sogno d'amore! E' stata una giornata magnifica, portava maltempo.. E invece splendeva il sole e non faceva...
Ho partecipato al Topic di Anita
2264 giorni faHo partecipato al Topic di Debby
2298 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie