- Matrimonio
- Community
Emanuela
Trapani, Trapani · Da Ottobre 2013
Sin da piccola amavo i matrimoni, vedere la gioia di quel giorno ,entusiasmo dei preparativi l affetto dei parenti....l amore che vince su ogni... Visualizza altro
Sin da piccola amavo i matrimoni, vedere la gioia di quel giorno ,entusiasmo dei preparativi l affetto dei parenti....l amore che vince su ogni cosa....beh ci credo fortemente al matromonio e ho trovato un uomo meraviglioso che sto per sposare!!!!
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 7 anni insieme coroneremo il nostro grande sogno ! spero di riuscire a realizzare il nostro matrimonio come abbiamo sempre desiderato!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
38Buon pomeriggio ragazze, il mio giorno e' quasi arrivato.. Domani mi sposo!! Qui in sicilia nn si prevede proprio un buon tempo, ma speriamo bene!! Volevo ringraziarvi, x i vostri consigli e per il...
Buongiorno carissime ragazze....oggi è arrivato per me il grande giorno spero che tutto andrà bene nei migliori dei modi!!!! sono felicissima.....vi racconterò poi come andrà.....grazie a...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Debby
3748 giorni faHo caricato una foto nel post di Emanuela
3755 giorni faBuongiorno carissime ragazze....oggi è arrivato per me il grande giorno spero che tutto andrà bene nei migliori dei modi!!!! sono felicissima.....vi racconterò poi come andrà.....grazie a matrimonio.com tutto mi è stato più semplice complimenti alle...
Ho partecipato al post di Emanuela
3755 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione