Trapani, Trapani · Da Ottobre 2013
Sin da piccola amavo i matrimoni, vedere la gioia di quel giorno ,entusiasmo dei preparativi l affetto dei parenti....l amore che vince su ogni... Visualizza altro
Sin da piccola amavo i matrimoni, vedere la gioia di quel giorno ,entusiasmo dei preparativi l affetto dei parenti....l amore che vince su ogni cosa....beh ci credo fortemente al matromonio e ho trovato un uomo meraviglioso che sto per sposare!!!!
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2014
Buon pomeriggio ragazze, il mio giorno e' quasi arrivato.. Domani mi sposo!! Qui in sicilia nn si prevede proprio un buon tempo, ma speriamo bene!! Volevo ringraziarvi, x i vostri consigli e per il...
Buongiorno carissime ragazze....oggi è arrivato per me il grande giorno spero che tutto andrà bene nei migliori dei modi!!!! sono felicissima.....vi racconterò poi come andrà.....grazie a...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Non è arrivata la proposta...! Sinceramente ci tengo sono momenti che arrivano solo una volta... conviviamo da maggio e settembre saremo marito e moglie...
Chi di voi utilizzerà i ventagli? Fai da te o li comprerete?
A me mancano ancora 653 giorni... Sono gia volati 100 giorni senza accorgermene xo ancora la data é lontanaaa
Eccociiiiiiiii!domani alle 18 mi sposoooo!sono emozionata ed euforica!l'aeronautica militare mette bel tempo,sono quasi certa di aver fatto tutto!sono felice anzi felicissima!mio papà giá ha...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ho sempre l'ansia di fare un'acconciatura diversa da quella che porto abitualmente perché ogni volta non mi piaccio mai. Non mi piace il profilo e non mi piaccio con il raccolto. Così ho provato a...
Ragazze cosa state facendo come regalo per i genitori?? Ho bisogno di quanti più consigli possibili...
Il titolo dice tutto... Chi come me è del 1986 e si sposera quast anno o il prossimo?
Ci sono delle spose che di sposano il 22 agosto?
Che ne dite? lateralmente mettero dei piccoli rami di swaroski
Benvenute sposine di agosto 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Credo che anche a voi capiti di contare non solo i giorni ma anche le settimane che vi separano dal grande giorno quante ne mancano?? inizio io - poco più di 9 settimane...non vedo l'ora...
Ragazzesentite prima devo andare in chiesa a sentire se il giorno è disponibile onprima alla location? ??
Ciao ragazze!! A -44 abbiamo quasi tutto pronto... E una riflessione ricorrente: è capitato anche a voi durante i preparativi del matrimonio di sentire vicine interessate e partecipi delle persone che...
Care ragazze....tra un pó arriva il mio grande giorno e sono molto indecisa sulla pettinatura....soffro tanto il caldo e vorrei lasciarli sciolti....alzati nn mi piaccio!!!!!
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno ragazze...è da qualche notte che dormo davvero male...e questa notte ho fatto pure gli incubi!...nel primo ho sognato che, non so xke, mi sono affidata ad un tizio che si occupa di cambi...
Ragazze sono tristissima ....nei giorni che ho stabilito per ricevere le persone a casa prima del matrimonio nn le sta rispettando nessuno.....tutti mi dicono che verranno in altri giorni o...
Ciao qualcuno conosce la sala ricevimenti panorama di trapani?mi date qualche info grazie
noi non abbiamo ancora deciso... tante idee e tanti MA... help!!!!!!!!!!! consigliatemi e... (esagero ) mi date un'idea di prezzo????? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Consigli... Quale vi piace di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)
Care amiche sposine e future sposine per l addio al nubilato e celibato è più bello farlo assieme o ognuno per conto propio con gli amici....che esperienze avete fatto o pensate di fare?
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ciao a tutte, come avrete capito dal titolo siamo a.. e la tensione decisamente inizia a farsi sentire!!!!! Voi come avete affrontato questo momento?
Fotografi garanzie ANFM