- Matrimonio
- Community
Giorgia
Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014
Sono fidanzata da 7 anni e quando mi sposerò saranno 9 anni. Gli anni passano ma l'amore che provo verso la mia dolce metà, va sempre più crescendo e... Visualizza altro
Sono fidanzata da 7 anni e quando mi sposerò saranno 9 anni. Gli anni passano ma l'amore che provo verso la mia dolce metà, va sempre più crescendo e alimentandosi.
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio molto romantico ed elegante. Si suddividerà in due diverse aree: cena sul porticato e taglio torta a bordo piscina
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
216
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3731 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3759 giorni fa
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM