Belluno, Belluno · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
75Ragazze.. sono qui a letto tornata er una sera a casa dei miei...non so cosa mi aspetterà domani.. spero di godermi tutto dato che sarà irripetibile!! Grazie a tutte per l affetto.. gli scambi di...
Ciao ragazze! Dopo mille idee diverse riguardo alla tipologia di guest book da utilizzare.. un pó per accontentare fm che vuole stare sul classico pensava al solito librone... Per non perdere molto...
Ciao a tutte, mi sposo il 6 settembre e più passano i giorni più mi assale l'angoscia al pensiero che possa piovere!!! Questa estate sembra non voler uscire mai, qui piove praticamente sempre e da...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho creato un post
4284 giorni faRagazze.. sono qui a letto tornata er una sera a casa dei miei...non so cosa mi aspetterà domani.. spero di godermi tutto dato che sarà irripetibile!! Grazie a tutte per l affetto.. gli scambi di opinione, il conforto in qualche momento di ansia......
Ho caricato una foto nel post di Sara
4285 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo mille idee diverse riguardo alla tipologia di guest book da utilizzare.. un pó per accontentare fm che vuole stare sul classico pensava al solito librone... Per non perdere molto tempo nella rilegatura abbiamo fatto cosi: Comprato...
Ho partecipato al post di Sara
4285 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM