Belluno, Belluno · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4284 giorni faRagazze.. sono qui a letto tornata er una sera a casa dei miei...non so cosa mi aspetterà domani.. spero di godermi tutto dato che sarà irripetibile!! Grazie a tutte per l affetto.. gli scambi di opinione, il conforto in qualche momento di ansia......
Ho caricato una foto nel post di Sara
4285 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo mille idee diverse riguardo alla tipologia di guest book da utilizzare.. un pó per accontentare fm che vuole stare sul classico pensava al solito librone... Per non perdere molto tempo nella rilegatura abbiamo fatto cosi: Comprato...
Ho partecipato al post di Sara
4285 giorni faHo partecipato al post di Claudia
4286 giorni faHo partecipato al post di Ramona
4286 giorni faHo partecipato al post di Cinzia
4286 giorni faHo creato un post
4287 giorni faEbbene si, pure a me che wonder woman me fa un baffo, lavoro, specializzazione, organizzazione dek matrimonio e dell intero viaggio.. mi hanno fatto un bello scherzo!!! Dodici ore di tachicardia ..finita con una bella flebo di tranquillanti!! E giuro...
Ho ottenuto una medaglia!
4292 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4292 giorni faHo creato un post
4293 giorni faMancano 8 giorni al nostro matrimonio.. praticamente nulla! Ed io invece di pregustarmi con calma le emozioni della giornata tra lavoro e ultime cose da fare corro tutto il giorno come una pazza e la sera vado a dormire tardissimo per ultimare le...
Ho partecipato al post di Roberta
4293 giorni faHo partecipato al post di Thea
4293 giorni faHo partecipato al post di Angela
4297 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessandra
4298 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Ho partecipato al post di Alessandra
4298 giorni faHo partecipato al post di Cinzia
4298 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM