Belluno, Belluno · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4284 giorni faRagazze.. sono qui a letto tornata er una sera a casa dei miei...non so cosa mi aspetterà domani.. spero di godermi tutto dato che sarà irripetibile!! Grazie a tutte per l affetto.. gli scambi di opinione, il conforto in qualche momento di ansia......
Ho creato un post
4287 giorni faEbbene si, pure a me che wonder woman me fa un baffo, lavoro, specializzazione, organizzazione dek matrimonio e dell intero viaggio.. mi hanno fatto un bello scherzo!!! Dodici ore di tachicardia ..finita con una bella flebo di tranquillanti!! E giuro...
Ho creato un post
4293 giorni faMancano 8 giorni al nostro matrimonio.. praticamente nulla! Ed io invece di pregustarmi con calma le emozioni della giornata tra lavoro e ultime cose da fare corro tutto il giorno come una pazza e la sera vado a dormire tardissimo per ultimare le...
Ho creato un post
4302 giorni faCiaooo...vi lascio uno sfogo notturno, al volo! A -18 dal gran giorno, domani abbiamo l'ultimo incontro col parroco .. e mentre fm ronfa gia' da un pó ho finito la prima stampa del libretto... Ogni giorno un pezzettino va al suo posto!! Un pó...
Ho creato un post
4311 giorni faCiao ragazze! Dopo mille idee diverse riguardo alla tipologia di guest book da utilizzare.. un pó per accontentare fm che vuole stare sul classico pensava al solito librone... Per non perdere molto tempo nella rilegatura abbiamo fatto cosi: Comprato...
Ho creato un post
4323 giorni faUno sfogo così... En passant... Che ansia il countdown!! Ieri ero novella e curiosavo tra i fornitori del sito... E a momenti anche io scriverò il mitico post "domani tocca a me"... Ci mancano 2 partecipazioni da consegnare, il menu del ristorante,...
Ho creato un post
4329 giorni faCiao ragazze!! A -44 abbiamo quasi tutto pronto... E una riflessione ricorrente: è capitato anche a voi durante i preparativi del matrimonio di sentire vicine interessate e partecipi delle persone che non avreste immaginato e invece magari totale...
Ho creato un post
4345 giorni faCiao ragazze! Domani ho la seconda prova...ed è passata una vita dalla scelta dell'abito! a voi che effetto ha fatto rivederlo dopo tanto? Era sempre "Lu"? Qualche pentimento? Io ero molto convinta della scelta.. ma ora sono un pó in ansia..
Fotografi garanzie ANFM