Vai ai contenuti principali
E
Emanuela

Trapani, Trapani · Da Ottobre 2013

Sin da piccola amavo i matrimoni, vedere la gioia di quel giorno ,entusiasmo dei preparativi l affetto dei parenti....l amore che vince su ogni... Visualizza altro

Sin da piccola amavo i matrimoni, vedere la gioia di quel giorno ,entusiasmo dei preparativi l affetto dei parenti....l amore che vince su ogni cosa....beh ci credo fortemente al matromonio e ho trovato un uomo meraviglioso che sto per sposare!!!!

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2014

3541giorni 3hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
E
È arrivato il giorno
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2014 alle 07:04

Buongiorno carissime ragazze....oggi è arrivato per me il grande giorno spero che tutto andrà bene nei migliori dei modi!!!! sono felicissima.....vi racconterò poi come andrà.....grazie a...

Maria, mercoledì 27-Ago-14 29 589
E
Acconciatura scelta!
Emanuela in Moda nozze, Il 11 Agosto 2014 alle 19:45

Che ne dite? lateralmente mettero dei piccoli rami di swaroski

Fefina, martedì 12-Ago-14 14 380
E
Dubbi acconciature
Emanuela in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Agosto 2014 alle 21:44

Care ragazze....tra un pó arriva il mio grande giorno e sono molto indecisa sulla pettinatura....soffro tanto il caldo e vorrei lasciarli sciolti....alzati nn mi piaccio!!!!!

Emanuela, lunedì 11-Ago-14 6 235
E
Come mai....
Emanuela in Prima delle nozze, Il 7 Agosto 2014 alle 10:28

Ragazze sono tristissima ....nei giorni che ho stabilito per ricevere le persone a casa prima del matrimonio nn le sta rispettando nessuno.....tutti mi dicono che verranno in altri giorni o...

Emanuela, giovedì 7-Ago-14 10 441
E
Addio al nubilato e al celibato....
Emanuela in Prima delle nozze, Il 5 Agosto 2014 alle 13:49

Care amiche sposine e future sposine per l addio al nubilato e celibato è più bello farlo assieme o ognuno per conto propio con gli amici....che esperienze avete fatto o pensate di fare?

Annalisa, mercoledì 6-Ago-14 13 376

Gruppi generali

Ispirazione