Trapani, Trapani · Da Ottobre 2013
Sin da piccola amavo i matrimoni, vedere la gioia di quel giorno ,entusiasmo dei preparativi l affetto dei parenti....l amore che vince su ogni... Visualizza altro
Sin da piccola amavo i matrimoni, vedere la gioia di quel giorno ,entusiasmo dei preparativi l affetto dei parenti....l amore che vince su ogni cosa....beh ci credo fortemente al matromonio e ho trovato un uomo meraviglioso che sto per sposare!!!!
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Debby
4244 giorni faHo caricato una foto nel post di Emanuela
4251 giorni fa
Buongiorno carissime ragazze....oggi è arrivato per me il grande giorno spero che tutto andrà bene nei migliori dei modi!!!! sono felicissima.....vi racconterò poi come andrà.....grazie a matrimonio.com tutto mi è stato più semplice complimenti alle...
Ho partecipato al post di Emanuela
4251 giorni fa22 agosto !!!!!!♡ ben arrivato!!!!
Ho creato un post
4257 giorni faBuongiorno carissime ragazze....oggi è arrivato per me il grande giorno spero che tutto andrà bene nei migliori dei modi!!!! sono felicissima.....vi racconterò poi come andrà.....grazie a matrimonio.com tutto mi è stato più semplice complimenti alle...
Ho partecipato al post di Monica
4258 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4259 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
4259 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4259 giorni faHo partecipato al post di Morgana
4260 giorni faHo partecipato al post di Martina
4263 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
4264 giorni faHo partecipato al post di Roberta
4265 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4265 giorni fa
Ho sempre l'ansia di fare un'acconciatura diversa da quella che porto abitualmente perché ogni volta non mi piaccio mai. Non mi piace il profilo e non mi piaccio con il raccolto. Così ho provato a raccogliere solo un lato.... voi che dite?
Ho partecipato al post di Luana18
4265 giorni faHo partecipato al post di Patri
4265 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM