Catania, Catania · Da Aprile 2013
Ho 22 anni, mi ritengo una persona molto socievole e positiva.ma anche sbadata e disordinata =).amo stare in compagnia!!
- Super Sposa
- 4.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Anita
4177 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
4211 giorni fa
Ho creato un post
4287 giorni faRagazze, ieri 3 settembre 2014 io e mio marito e il nostro piccolo abbiamo coronato il nostro sogno d'amore! E' stata una giornata magnifica, portava maltempo.. E invece splendeva il sole e non faceva neanche molto caldo.. Fm era bellissimo nel suo...
Ho creato un post
4289 giorni faBuon pomeriggio ragazze, il mio giorno e' quasi arrivato.. Domani mi sposo!! Qui in sicilia nn si prevede proprio un buon tempo, ma speriamo bene!! Volevo ringraziarvi, x i vostri consigli e per il vostro supporto! Grazie a tutti!!
Ho partecipato al post di Lidia
4292 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4292 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
4294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debby
4295 giorni fa
Buonasera forumine! Pomeriggio mi sono dedicata allo shopping.. Regalo x i testimoni! X i maschetti orologi..e x le femmine, un anello x una e un bracciale per l'altra, swarovski.. Per la damigella adulta un orologio! -7 e un altro pensiero in meno!!...
Ho partecipato al post di Debby
4295 giorni fa
Ho creato un post
4296 giorni faBuonasera forumine! Pomeriggio mi sono dedicata allo shopping.. Regalo x i testimoni! X i maschetti orologi..e x le femmine, un anello x una e un bracciale per l'altra, swarovski.. Per la damigella adulta un orologio! -7 e un altro pensiero in meno!!...
Ho partecipato al post di Giusy
4296 giorni fa
Ho partecipato al post di Occhiverdi
4297 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4297 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4297 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM