Roma, Roma · Da Novembre 2012
Ho 25 anni un meraviglioso compagno e un bimbo splendido di 14 mesi..la mia vita! Sono testarda e orgogliosa ma alle persone a cui tengo do tutta me... Visualizza altro
Ho 25 anni un meraviglioso compagno e un bimbo splendido di 14 mesi..la mia vita! Sono testarda e orgogliosa ma alle persone a cui tengo do tutta me stessa!
- Sposa Precisa
- 1.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2022
Buongiorno ragazze, sono una sposina 2014 con un bel bimbetto di tre anni.. io e il mio f.m parlando del viaggio di nozze ci siamo posti una domanda:" E il piccolo viene con noi?".. in un primo...
Ciao ragazze, vi scrivo per chiedervi se qualcuna di voi Sa con certezza Se a Cagliari esista il wedding cinema o qualcuno che lo utilizzi per il video del matrimonio? Mi spiego meglio: avete idea di...
Lo so che il titolo del topic è inquietante, però è quello che mi sento dire spesso e volentieri da tante persone con figli! Sempre pronti a sottolineare "Si è bello un figlio però........ti cambierà...
Avevo i contatti di alcune forummine ma non entrando da un po' ho perso dimestichezza anche con il forum! L'organizzazione procede, volevo sapere voi come vi siete trovate e vi state trovando, perchè...
Ebbene si..il 18 e' stato il mio giorno! Semplicemente fantastico..con il nostro piccolo che ci ha portato le fedi e una festa splendida! ....non riesco a mettere foto dal telefono..uffffff
Ciao Ragazze...nelle ultime settimane sto vivendo un piccolo conflitto interiore...dico piccolo perché è solo un periodo in cui mi sto facendo alcune domande sulla questione "figli"...il mio pensiero...
Calcolando che il mio addobbo e' con rose bianche e rosse (tipo quello in foto) il bouquet si può fare anche tutto bianco o devo farlo bianco e rosso???
Sapete consigliarmi delle letture x la cerimonia in chiesa?
Ciao a tutte, volevo chiedervi cosa ne pensate di far fare dei viaggi ai vostri piccolini? Vi spiego il mio a 4 mesi l'ho portato in Grecia a 6 mesi a Tenerife dove ero convinta che il volo fosse solo...
Ciao ragazze, se avete avuto figli prima delle nozze, convivevate e avevate deciso di allargare la famiglia, Oppure l'arrivo del bimbo è stata una sorpresa? Se l'avete cercato, quanto tempo avete...
Quanto manca alle nozze???? Io questa settimana ho un pò di appuntamenti, fotografo compreso! Alla fine ho deciso di fare il video!!!!! In più metteremo a disposizione una videocamera che faremo...
Bene bene .. tocchiamo un tasto dolente! eh si ..perchè dietro l'organizzazione di un matrimonio c'è anche l'aspetto economico.. e oggi come oggi è da tenere in considerazione! proviamo a sondare un...
Ciao a tutte!! ormai mancano solo 18 giorni e il tempo vola Volevo chiedervi un aiutino visto che siete sempre cosi gentili...ho fatto la prova trucco... un occhio con il marrone (colore di capelli) e...
In questi giorni sto visionando un pò di preventivi fatti dai vari fotografi. Diciamo che, riguardo alle foto, la cifra è simile, non vedo tante differenze di prezzo e il numero delle foto sono più...
Ciao a tutti io mi sposerò a giugno e il mio "futuro" sposo vorrebbe portare con noi la baby... consigli su dove andare?
A.A.A cercasi le spose di ottobre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Che ne pensate? La prima e l'ultima sono la stessa acconciatura solo con i capelli spostaTi!
Ragazze,sapere consigliarmi un autonoleggio d'auto d'epoca? Abito vicino ad Ostia se conoscete qualcuno di non troppo lontano....grazie!
Continuiamo con i sondaggi: che ora avete scelto per celebrare le nozze? Per quale motivo?
Oggi mia suocera mi ha regalato il punto luce da mettere al matrimonio!! È bellissimooooooooo..felice io!!!!
Il giorno del matrimonio, prima della carimonia in chiesa, la nostra tradizione prevede un piccolo rinfresco a casa, composto da dolcini, qualche rustico, bibite e tanti confetti, da offrire al...
Ciao sposine.. Ormai mancano 20 giorni al mio matrimonio e ogni giorno, o quasi, penso a se riuscirò a trattenere le lacrime all'ingresso della CHiesa e durante la cerimonia.. Sono una ragazza molto...
Foto Figure simpatiche Lettere Sposini di porcellana o ceramica Che tutte parlino dei caketopper!!!
Ciao a tutte future sposine, ormai ci siamo, manca davvero pochissimo...quante siamo a sposarci ad ottobre??
Fotografi garanzie ANFM