Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

I vostri imprevisti di nozze!!!

Gaia , il 25 Ottobre 2012 alle 15:55 Pubblicato in Just Married 0 63

Ispirata da questo topic, pensavo che potreste renderci partecipi dei vostri imprevisti di matrimonio o di quelli a cui avete assistito!

63 Risposte

Ultime attività da Naomi, il 21 Luglio 2013 alle 18:10
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si è spiaccicata la colomba xke è lei ke doveva volare nn mio marito.. Riguardo il fatto del xke una lo scelga nn lo so.. Io nn l ho scelto, me l hanno fatta come sorpresa i miei suoceri.. E comunque nn credo sia un massacro xke ok ke la colomba è kaduta ma in realta avrebbe dovuto volare via libera quindi nn ci vedo niente di male. Poi cnq ognuno è libero di scegliere cosa piace al proprio matrimonio.. Gli animali maltrattati sono altri, io nn maltratto proprio nessuno..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi auguro che si sia spiaccicato tuo marito ( intendendo che sia caduto senza farsi male ) e non la colomba ( poveretta ).

    Non capisco perchè non vietino questo tipi di "massacro"!!!! Soprattutto NON capisco perchè a molte spose piaccia questa triste scena.....e non solo per il matrimonio, ma intendo per qualsiasi tipo di evento! Smiley cry

    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dimentikato il bouquet a casa e sono dovuta entrare con quello da lancio..
    Poi mio marito lancia la colomba fuori dalla kiesa e si spiaccica sul gradino davanti..
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessun imprevisto, tutto perfetto,tutti puntuali io compresa Smiley laugh

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca, il tuo "giuro che volevo scendere e ucciderlo" mi ha fatto morire dal ridere!!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Aprile 2014 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che è un imprevisto che si può accettare, visto che dicono che porta fortuna.....

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A freddo direi che gli imprevisti aiutano a ricordare meglio il matrimonio...certo dipende dagli imprevisti!io non so cosa, ma sono certa che qualcosa succederà, ne sono certa...probabilmente le mie bimbe faranno capricci durante la cerimonia, alcuni invitati si perderanno per la strada dietro all'immancabile zio che dice: so io dov'è! e tutti dietro a lui che si sperdono... Smiley smile spero tutte cose stupide che finiranno per farci ridere ricordandoci quel giorno!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Agosto 2013 Trieste
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia leggere degli imprevisti fa salire l'ansia.. soprattutto perche' mi sposero' il prossimo 31 agosto!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che il brutto tempo sia un pò l'incubo di tutte... soprattutto per chi come me farà anche la cerimonia all'aperto...

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro ti sposerai un anno dopo il mio matrimonio ma ti dico che il tempo che farà quest'anno non potrà definire l'anno prossimo ricordo benissimo che lo scorso 25 aprile c'era una giornata bellissime e quest'anno già ho visto che porta pioggia quindi non basarti su questo!!purtroppo il tempo non lo potrai mai prevedere!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2013 Taranto
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad un matrimonio di una mia cugina: al momento dello scambio delle fedi... le fedi emh emh... le fedi?? Non ci sono le fedi. Una delle testimoni le aveva dimenticate a casa, a circa 30 km dalla chiesa. Panico!!! Gli sposi si sono fatti prestare degli anelli dai rispettivi genitori in modo da poter continuare il rito. Nel frattempo, il fidanzato della testimone che non era ancora arrivato in chiesa, è andato a prendere le fedi da casa. Ovviamente quando è arrivato la messa era finita ma il sacerdote ha potuto comunque benedire gli anelli. La testimone è stata malissimo tutto il giorno per i sensi di colpa.

    • Rispondi
  • Genni
    Milano
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Saretta ^___^

    si ti capisco!!! io sono di Milano.... ma quando vi sposate??? dai che ora arriva il bel tempo!!!

    • Rispondi
  • Genni
    Milano
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Aprile 2014 Monza e Brianza
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I mi sposo il 25 aprile 2014 e quest'anno ho avuto la bellissima idea a dire a giuseppe (il mio fm) ma dai guardiamo quest'anno com'è aprile e ci facciamo un'idea...morale della favola qui in brianza piove a dirotto e di primavera nemmeno l'ombra!!! P A N I C O ! ! ! dicono che dovrebbe arrivare questo week end!!speriamo perchè oltre a piovere fa proprio freddo!!!!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2013 Firenze
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' lo stesso mio cruccio.. se fa freddo pace.. ma la pioggia no no!!! Smiley atonished

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2013 Siracusa
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spero solo che non ci sia la pioggia! Smiley winking

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia cara amica ha dimenticato di scrivere sul tableau i nomi di una coppia d amici!! Hihihi x fortuna tranquillissimi l'hanno buttataa ridere e li prendono ancora in giro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2013 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto come pagetti i miei nipotini di 5 e 3 anni!!! ma il piccolo è gelosissimo del mio Gianpiero ed ogni volta che lo vede si lancia per terra disperato o se ne scappa...quindi secondo me in chiesa mi perderò un pagetto o assisteremo a questa scena di lancio lungo la navata ahahhahahahahah vi farò sapereeeee

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah....simpatico..

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow.... potresti scriverci un racconto!!!

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al matrimonio di mio cugino siamo arrivati al ristorante e ci siamo seduti... Abbiamo aperto i menu e siamo rimasti tutti perplessi, c'erano pietanze del tipo: salame di cantina fiorito al fior di muffa su crostini di pane vecchio; occhi di trota in conchiglia; minestra in cuor di brodo riscaldato... e cose simili.... Ovviamente era una bufala, e poi hanno portato i menu veri..... Ah Ah AH

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio imprevisto è un mimo!

    Ero quasi arrivata in Comune, in ritardo, manco a dirlo e cosa mi si para davanti? Un mimo!!! Con tanto di cerone... che si mette a fare il vecchietto che attraversa la strada. Lentissimamente... Giuro che volevo scendere e ucciderlo. Però poi si è fatto perdonare. Dopo il vecchino ha fatto il vigile e ha fatto scansare la gente (è zona pedonale).

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aiutoooo....solo il pensiero mi fa aumentare l'ansia Smiley cry

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che è stata giornata bella movimentataSmiley surprise

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo questo topic noi non ancora sposine potremmo spaventarci e invece paradossalmente posso dirvi che sono quasi sollevata perché gli imprevisti non si possono arginare e ci sono ma nonostante questo tutte voi ricordate il vostro giorno come un giorno stupendo ed è bello sapere che non c è imprevisto che possa rovinare l amore e la bellezza di quel giorno. Ovviamente si parla di cose per cui dopo ci si ride su non per cose gravi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino questo topic... La mia paura piu grande invece e'quella che mi lasciano mio figlio da qualche parte... Mamma che ansia... E'un anno che abbiamo deciso di sposarci ed un anno che penso a qiesya cosa....
    • Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che ridereeee.. alla fine è sempre meglio riderci sopra!!

    Il giorno prima ho passato tutto la giornata ISTERICA dall'estetista con mia sorella e mia mamma per farci asciugare lo smalto che NON SI ASCIUGAVA e CONTINUAVA a restare morbido! 7 ore vere chiuse la dentro con tutto da finire a casa!! In tutto questo la ragazza della location alle 17 (DEL GIORNO PRIMA) ha pensato bene di avvisarmi che non ci saremmo più potuti fermare a dormire con i nostri ospiti presso la location, causa guasto idraulico improvviso (OVVIAMENTE ERA UNA PALLA CLAMOROSA).

    La sala principale della location è stata imbiancata la sera prima del nostro matrimonio (ci avevano garantito che l'avrebbero fatto almeno 1 mese prima...) argggggg!!! Smiley angry

    Il 31 agosto c'è stato il diluvio universale tutta la mattina, salvo smettere pochi minuti prima che uscissi di casa, farmi salire nella macchina cabrio e poi riprendere.. sono arrivata in chiesa su macchina cabrio con l'ombrello aperto!!!

    Arrivati davanti alla chiesa, io e mio papà siamo entrati un pò tutti scombinati, avevo il coprispalle ai gomiti e mio papà la giacca aperta, modello "pic nic nel prato"!

    Speciale! Durante la celebrazione il mio paggetto di 5 anni, ha deciso che voleva fare la comunione e ci ha provato senza che nessuno di noi se ne accorgesse, ma il don era attento e dopo qualche domanda l'ha smascherato! Smiley winking

    Tutti i dati dei nostri testimoni erano stati presi dalle carte d'identita che non erano aggiornate, quindi TUTTI con le residenze e le professioni SBAGLIATE!! le mie testimoni erano ancora STUDENTESSE! Smiley winking

    Appena saliti in macchina un fragroroso CRACK ha lasciato me e paolo perplessi... niente paura appena scesi abbiamo capito.. il primo pezzo del vestito era stato strappato.. e mio maritino è andato avanti tutta la giornata a strapparmi pezzi camminandomi sul vestito qua e là! Sarà stata la fretta di spogliarmi?? uahauhaua

    Al ricevimento tutto bene.. a parte la pioggia che ha ripreso verso le 16 senza lasciarci piu.. e quindi alla sera invece dei ventagli avrei dovuto pensare a dei maglioncini per gli ospiti!!! (il 31 AGOSTO!!!)

    e per finire tornando a casa siamo rimasti a piedi!!!! il mio papino si era dimenticato di fare il pieno alla macchinina d'epoca.. Ovviamente eravamo senza cellulare, ed era l'1 di notte!!!per fortuna siamo stati soccorsi subito!

    Credo sia tutto.. ma non c'è stato nulla che non rifarei.. imprevisti compresi.. ovvio se avessi potuto CHIUDERE LA PIOGGIA l'avrei fatto al volo.. ma sono la prova vivente che anche con la pioggia se lo spirito è quello giusto e la si prende a ridere, il matrimonio risulta talmente divertente che non ci si ricorda nemmeno del tempo!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Ottobre 2012 Venezia
    Nerjada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uh,noi avevamo scelto la macchina di uno dei testimoni senonchè,la sera prima gli rubano le targhe!abbiamo portato a lavare la nostra la mattina del giorno stesso,all'alba!come se non bastasse,alle 8 di mattina chiama il pasticere per dirci che NON AVEVA ANCORA CAPITO QUALE TORTA DOVEVA FARE!!!!!fortuna è stato veloce nel rimediare e alle 20 di sera avevamo una magnifica e buonissima torta nuziale...e che dire dei miei genitori che si PERDONO STRADA FACENDO VERSO LA CHIESA!!!colpa loro 30 min di ritardo della sposa (che nel frattempo rischiava un collasso).beh,i fiori all'occhiello DIMENTICATI,sia per lo sposo che per il suo testimone erano il minimo.infatti allo sposo glie l'ho messo io una volta raggiunto l'altare...ecco,appunto:si è sfasciato tutto nell'intento...apparte questo:MAGNIFICA GIORNATA!

    • Rispondi
  • Coky77
    Sposa Precisa Settembre 2012 Torino
    Coky77 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il giorno del mio matrimonio, 29 settembre 2012, a torino....

    - giorno di pioggia assurdo (il venerdì bello e pure la domenica)

    - il testimone arrivato a cerimonia iniziata perchè rimasto bloccato tra due auto in un parcheggio

    - cambio dei luoghi dove fare le foto visto il diluvio con ritardo delle operazioni

    - sulla strada x il ristorante due incidenti e a causa di uno strada bloccata, quindi torna indietro a fai altro giro

    - nel fare l'altra strada CORTEO FUNEBRE....ma ora dico nel 2012, e con la pioggia ancora il corteo funebre fanno!!!!

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2012 Venezia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In confronta a tanti altri i miei imprevisti sono stati una passeggiata...

    La location: il nostro è stato il primo matrimonio di quella villa e i lavori sono finiti la mattina del matrimonio!!

    Il giorno prima. Noto che il mio velo non ha più la pettina, in atelier non avevano capito e me l'avevano tolta, quindi il mattino del matrimonio ore 8:30 sono andata in atelier a farmela rimettere.

    Il giorno del matrimonio: Mimetto la cintura che avevo sul vestito e noto che è più stretta dell'ultima volta che l'ho provata. Purtroppo quella volta non era finita e hanno sbagliato un pò la misura.

    I miei amici che dovevano mettere i libretti messa e i ventagli in chiesa, dimenticano i ventagli... per fortuna non faceva troppo caldo...

    Mio marito si è dimenticato di dare al paggetto il fiore all'occhiello. E ha detto "Ah ecco perchè ce n'era uno in più!!" Eh sì e gliel'avevo pure detto che uno era per il bimbo...

    Abbiamo fatto dei cartoncini con nostra foto e foto degli invitati, ma il fotografo non ha fotografato tutti gli inviati... manca qualcuno!

    Dopo tutto niente è stato grave. Tutto è andato bene!!

    Purtroppo quel giorno sei emozionata e non riesci a pensare a tutto. L'importante è arrivare all'altare e coronare il tuo sogno d'amore. E anche se ci sono degli imprevisti... tutto finisce bene!! Smiley ring

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione