- Matrimonio
- Community
Carla
Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2011
sono una ragazza semplice,solare,sempre pronta ad aiutare gli altri.....! io e il mio fm viviamo per motivi lavorativi a Cinisello Balsamo,ma ovviamente... Visualizza altro
sono una ragazza semplice,solare,sempre pronta ad aiutare gli altri.....! io e il mio fm viviamo per motivi lavorativi a Cinisello Balsamo,ma ovviamente ci sposeremo nella nostra amata Siracusa!! ;)
- Sposa Precisa
- 1.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
spero che quel giorno vada tutto bene(spero che sia una bella giornata di sole)! Voglio organizzare tutto nei minimi particolari,dev'essere tutto perfetto.....comunque il mio matrimonio sarà semplice,non amo le cose troppo sfarzose!! :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
33antonella , sparta , jennifer , silvia , erica , elisa , grazia , michela , carla , https://www.matrimonio.com/connie--u275010 , laura , samantha , valentina , alessandra , .............. e a tutte le...
Tutte indaffarate a preparare il perfetto matrimonio? Brave! Ma se doveste stilare un elenco per descrivere un matrimonio da incubo cosa scrivereste? Sdrammatizziamo assieme, inizio io: 1- pioggia...
a me piace molto poi adoro i brillantini quindi a scoprirla prima sarebbe stata sicuro la mia torta
Le mie foto più recenti
5Attività
Un mix di ansia, gioia, e anche di calma apparente...
AUGURII X DOMANIII HO LETTO CHE MANCA UN GIORNOOO CM T SENTI
Ho partecipato al post di Innamorata
4138 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione