Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2014 Sassari

Un figlio: la cosa più bella del mondo.

Chiara, il 12 Settembre 2013 alle 20:36 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze non sono incinta..mi sposo fra nove mesi; ma leggendo i vostri tipic mi emoziono cosi tanto . Ogni giorno provo a immaginare come sarà il mio bambino..le manine..i piedini..e la gioia di averlo tra le braccie. Immagino quanto voi siate emozionate ..e credo sia un emozione che difficilmente si riesce a descrivere. Leggo negli occhi di un amica che purtroppo non può avere figli tanta solitudine per lei e suo marito..e mi rendo conto che un figlio é una grande benedizione! Auguri ma mine e future ma mine. Godetevi tutto; il primo momento in cui avete scoperto di aspettare un pupo; i suoi primi calci; la bellezza di una nuova vita che cresce dentro di voi. Un abbraccio a tutte

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Settembre 2013 alle 00:36
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2014 Sassari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naomi che belle parole che hai scritto! Sai io sono molto credente. E credo che a dio nulla sia impossibile...! Confido sempre in lui..quindi chi sa..magari un fratellino o una sorellina sarà presto in arrivo.! L amore di una mamma é inspiegabile; é vero; ma voi mamme; nelle vostre parole riuscite a far capire agli altri cosa signica essere mamme; e l amore unico e irripetibile di una mamma e un figlio . Un legame per sempre...un cordone che mai si spezzerà!! Complimenti a tutte voi!
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È un emozione unica.. Amo mio figlio piu di tutto il resto.. Darei la vita x lui.. Ogni giorno ke passa lo giardo e dico "mamma ti ho fatto io e ti ho fatto kosi bene" e mi viene una lacrima se penso come vola il tempo.. Ha gia 17 mesi.. Ogni suo piccolo gesto è per me una grande soddisfazione!

    Io purtroppo al 99% non potro dargli una sorellina o un fratellino ma ringrazio Dio di avermi dato la possibilita di essere mamma.. Smiley sad

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo arrivi presto per tutte noiiiiii

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2014 Sassari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ragazze .siete uniche. Un abbraccio a tutte voi e mille auguri; dal cuore.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai Chiara che presto arrivera' anche il tuo momento di far crescere dentro di te,una creatura....e ti posso confermare che e' un'emozione indescrivibile...sia la gravidanza,che il parto che tt qllo che viene dopo....

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione Chiara.. Un figlio e' una benedizione di Dio... Auguro a tutte noi di diventarlo al più presto!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tenera!! noi speriamo di avere presto un bambino...e come te mi emoziono ed immagino sempre come sara'!!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Chiara, ti auguro di vivere presto questa grande emozione Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, che bel topic.. scusa ma avevo letto il contrario!! Vedrai che la felicità di una creatura arriverà anche tra voi.. e quando arriverà riempirà i cuori e la vitaSmiley smile

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiara vedrai che quando arriverà il momento anche per voi, sarà un momento magico!!! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione