Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Settembre 2013 Vicenza

Ansia prima di entrare in chiesa?

Dreamer, il 15 Luglio 2013 alle 14:37 Pubblicato in Just Married 0 26

Ciao a tutte, volevo chiedere a voi neo sposine se siete state tranquille o se prima di entrare in chiesa, durante il trucco e parrucco, o durante la cermonia aveta avuto un momento di ansia o panico?

Io sono molto ansiosa e (come qualcuna di voi sa già) ho il terrore di rovinare il giorno più bello della mia vita con un attacco di panico dato dal fatto che odio essere al centro dell'attenzione, sono molto timida!

Quindi volevo sapere se quel giorno siete state super tranquille o se avete avuto un momento di panico (e cosa avete fatto)?

C'è qualche neo sposina super ansiosa come me che quel giorno è stata tranquilla come mai prima d'ora?

26 Risposte

Ultime attività da Tecla, il 4 Luglio 2022 alle 09:44
  • T
    Sposo Novello Agosto 2022 Novara
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale anche io!!! Speriamo di no 😰
    • Rispondi
  • D
    Dreamer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi!!! MI state aiutando molto Smiley heart

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che nn ti rovinera' nulla quel giorno neanche l'ansia... In bocca al lupo
    • Rispondi
  • D
    Dreamer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ti capisco perfettamente Smiley xd ehehe. Ma quel giorno si è talmente sicure, felici e convinte di ciò che si sta per fare che l'ansia svanisce...solo un pò di agitazione ma quella è normale...ma essendo gli sposi i protagonisti te ne freghi di tutto Smiley laugh e viene perfetta ogni cosa.

• Rispondi
  • D
    Dreamer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sperooooooo.. Ora quando mi immagino entrare in chiesa mi vedo che sto male x l ansia.. Grrrrr

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sarà così. Il giorno del matrimonio è davvero un giorno magico Smiley heart

• Rispondi
  • D
    Dreamer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono esattamente come te! Spero mi succeda la tua stessa cosa!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Agosto 2013 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooo! Anche io soffro d'ansia!!! Speriamo che quel giorno sarò super tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ihihi un mese e un giorno fa ti avrei risposto che sarei impazzita, mi sarei sentita male dall'agitazione perchè io sono molto emotiva e mi agito/innervosisco facilmente, a volte perdo persino la vista e svengo Smiley xd il giorno prima del matrimonio ero tesa come una corda di violino...il giorno del matrimonio? Ero la più pacifica del mondo Smiley xd ero talmente contenta che non mi rendevo nemmeno conto di tutta l'agitazione che avevano i miei ecc ecc. In chiesa non ho pianto una volta...è stato tutto perfetto...e non me lo sarei mai aspettata.

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero agitata ed emozionata, sì, ma non mi sono impanicata, per fortuna sono riuscita a restare lucida tutto il tempo, l'unico momento in cui mi sono un po' innervosita era mentre entravo con mio papà, perché in una mano avevo il bouquet, con l'altro braccio dovevo stare sotto braccio a lui e non riuscivo a tenermi su il vestito davanti e rischiavo di inciampare, lì mi sono un attimo stizzita, ma per fortuna è durato poco, la mia chiesa è corta!Smiley xd

• Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 22 giugno e sono stata tranquillissima tutta la mattina.. La sera prima un po agitata xke avevo paura di aver dimentikato qualkosa ma é passata subito.. La notte e la mattina tranquillissima nn sembrava neanke ke dovessi sposarmi.. Poi arrivo davanti alla kiesa.. E scoppio in lacrime.. Le mie colleghe mi dicevano di stare tranquilla e in un minuto mi sono ripresa x poi scoppiare a piangere di nuovo quando è iniziata la marcia nuziale e quando ho detto la promessa.. Il resto della giornata ho riso x fortuna ahhahahahah che giornata indimentikabile!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ansiosa a non finire...ti dico che mi veniva l ansia ogni primo giorno di scuola....ma il giorno non mi e' venuta la solita ansia ma un po di emozione (ma un emizione bella ) mentre mi stavano truccando e quando ho visto la mia nipotina vestita...ma una volta messo l abito poi ti ritrovi davanti al tuo lui e tutto passa.....!!!!!
    • Rispondi
  • D
    Dreamer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Dreamer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • D
    Dreamer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • D
    Dreamer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • D
    Dreamer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che l'ansia arriverà una volta salita in auto...anch'io come te, timida e odio stare al centro dell'attenzione, continuo ad immaginarmi quel momento, il tragitto in auto con la paura di stropicciare il vestito, l'arrivo e mille occhi che non apsettano altro che vedere la sposa (ansia!!!)...ma credo anche che superato questo, appena vedrò il volto del mio amore tutto il resto sparirà...peccato che poi ci sarà l'ingresso in chiesa...aiutoooo!!! Smiley xd

• Rispondi
  • D
    Dreamer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem Smiley smile ma non saprei cosa prendere.. Me ne serve uno che stenda un cavallo x sentire un po' di tranquillità... Quando ti sposi?

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ioooo...penso che dovrò prendermi un tranquillate Smiley laugh....mi tremeranno le gambe d sicuro!!! e il cuore all'impazzata!!

• Rispondi
  • D
    Dreamer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

OK.. Mia mamma mi continua a ripetere che appena indosserò l abito l'ansia svanirà.. spero sia vero!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nn sono ansiosa, ma timorosa delle cose nuove perchè, come dire,nn le ho sottomano, e devo dir che la mia ansia maggiore erano le foto, e invece, un dolcissimo ricordo che porto ancora nel cuore.....lasciati andare e catturare dalle emozioni.

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto un po di agitazione... e un po di ansia in macchina...dovuta anche a qualche piccolo imprevisto per fortuna risolto subito!!! ma una volta raggiunto il mio amore è passato tutto!!Smiley heart

• Rispondi
  • D
    Dreamer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dici? Io soffro d'ansia da molti anni.. ma per dirti, sabato abbiamo fatto delle foto con il fotografo come prova.. E mentre lo aspettavamo avevo una nausea FOLLE... Come farò il gg delle nozze se per delle stupidate come delle foto di prova sto cosi??

Spero quel gg di essere presa cosi tanto dalle emozioni di non rendermi conto di niente cosi che l ansia nn si manifesti.. Ci manca solo che vomito in chiesa Smiley surprise

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

TRanquilla, no! Ansiosa, No! Agitata? si.....emoionata, ma quelle emozioni belle, che fanno piacere, che ti fanno sorridere il viso senza aprire nemmeno la bocca Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione