Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa VIP Settembre 2013 Venezia

Dolori mestruali dopo il parto

Teresa, il 21 Agosto 2013 alle 20:24 Pubblicato in Future mamme 0 10

Care mammine, (questo topic è più per chi è già mamma)..... vi chiedo una cosa, ma dopo il parto i dolori mestruali sono sempre gli stessi o c'è la speranza che si attenuino un pochino?? Se è così domani faccio un bambino anche io, vi giuro che non li sopporto più.... non è che siano fortissimissimi, ma sono fastidiosi e devo cmq prendere qualcosa per farli passare. Grazie mille!!

10 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 26 Agosto 2013 alle 22:36
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma addirittura?!?! Però vedi da un lato hai parotrito subito!!Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2014 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma, le mie sorelle e le mie amiche tutte a dirmi che dopo il parto i dolori delle mestruazioni spariscono. Per me è stato l'opposto! Prima avevo dei dolori sopportabili, adesso devo prendere il buscopan!

Farei altri 10 figli piuttosto di stare così male! I miei parti sono stati fantastici, 4h il primo e 2h il secondo, compresi di Travaglio!

• Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io da quando è nato mio figlio (16 mesi) soffro di piu di ciclo.. Sembra i vere le contrazioni (da dimentikare proprio)

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dio che sollievo.... credo proprio che anch'io farò un bimbo subitissimo dopo il matrimonio! Non ne posso più di stare male.. ho fatto visite su visite e non ho nulla che non va.. sanissima.. eppure questi dolori mi debilitano talmente tanto da non potermi alzare neanche dal letto i primi 2 gg!!!!!

Ho lo stomaco distrutto a furia di imbottirmi di antidolorifici.. l'unico metodo che me li aveva fatti passare è stata la pillola! però uff..... è una cosa cosi innaturale! Da quando l'ho interrotta i dolori sono tornati come quelli di una volta :-(

Addirittura qualche anno fa avevo dei dolori talmente forti che sono andata al pronto soccorso... e mi hanno detto che ho avuto delle vere e proprie contrazioni come quelle del parto!!!! Invidio le ragazze che non si accorgono enanche di avere il ciclo...

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco, questa è la risposta che cercavo, ma a quanto pare non siamo tutte uguali, quindi anche io non so cosa aspettarmi, ma spero di non accorgermene come te!! Grazie cara!!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima prendevo 3 oki il gg per i primi 3 giorni... dopo il parto manco mi rendo conto che ce le ho! Sono super felice adesso e non ho più l'ansia da mestruazioni.. però adesso è un flusso piuttosto abbondante.. prima assolutamente no!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che belle notizia Daniela!!!!Smiley xd Smiley xd Smiley xd non c'è speranza eh? Grazie!!

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah quindi non cambia nulla???? uffi!!! Grazie, io speravo che ci fosse un pò di miglioramento....eh vabbè...

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me son tornate pari pari come prima...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teresa, io dopo il parto ho avuto gli stessi doloretti che avevo prima.. Considera che i miei fastidi erano solamente durante il primo giorno e si trattava di contrazioni abbastanza sopportabili. Il resto dei giorni andavo liscia!! Ora che ho ripreso la pillola, non c'è più alcun fastidioSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione