- Matrimonio
- Community
Valentina
Torino, Torino · Da Gennaio 2013
Ciao sono Valentina ho 24 anni, vivo in provincia di torino e dopo 9 anni di fidanzamento finalmente mi sposo! Sogno questo giorno da tutta la vita,... Visualizza altro
Ciao sono Valentina ho 24 anni, vivo in provincia di torino e dopo 9 anni di fidanzamento finalmente mi sposo! Sogno questo giorno da tutta la vita, vorrei fosse perfetto, romantico e allegro, con tanti colori e tanta natura!
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei fosse un giorno d'estate, possibilmente con il sole, in una location romantica con tanto prato per fare le foto, vorrei arrivare in chiesa con una macchina d'epoca e vorrei ci fossero tanti fiori e tanto colore quel giorno. Il vestito lo vorrei da principessa! Sogno questo giorno da tutta la vita!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
4
Noemi & Davide sposi 28/06/2014! Non vedo l'ora... Aiuto panico da preparativi.... Voi come siete messi?
Ciao ragazze, anche io sono di torino e vorrei sposarmi a giugno 2014, la data non è ancora stabilita, perchè aspetto di sciegliere il ristorante; su questo chiedo aiuto a voi, mi potete consigliare...
Attività
Ho partecipato al post di Sharon
4443 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4677 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4694 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM