Torino, Torino · Da Gennaio 2013
Ciao sono Valentina ho 24 anni, vivo in provincia di torino e dopo 9 anni di fidanzamento finalmente mi sposo! Sogno questo giorno da tutta la vita,... Visualizza altro
Ciao sono Valentina ho 24 anni, vivo in provincia di torino e dopo 9 anni di fidanzamento finalmente mi sposo! Sogno questo giorno da tutta la vita, vorrei fosse perfetto, romantico e allegro, con tanti colori e tanta natura!
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Noemi & Davide sposi 28/06/2014! Non vedo l'ora... Aiuto panico da preparativi.... Voi come siete messi?
Ciao ragazze, anche io sono di torino e vorrei sposarmi a giugno 2014, la data non è ancora stabilita, perchè aspetto di sciegliere il ristorante; su questo chiedo aiuto a voi, mi potete consigliare...
Ciao ragazze, aiutatemi devo scegliere il ristorante per il matrimonio, io sono di torino quindi non troppo lontano da qui. Vorrei un ristorante con il parco per fare le foto, in modo da non spostarsi...
Ciao spose del 2014 (e ovviamente 2015)! Anche a voi il tempo non passa? E' più lento di qualsiasi altro momento.. e a volte mi chiedo se ci arriverò a luglio 2014!! Sono piuttosto impaziente.. anche...
Fotografi garanzie ANFM