Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebelvoice
Sposa VIP Luglio 2014 Imperia

Sposine del 2014... sosteniamoci a vicenda!

Rebelvoice, il 26 Marzo 2013 alle 14:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 883

Ciao spose del 2014 (e ovviamente 2015)!

Anche a voi il tempo non passa? E' più lento di qualsiasi altro momento.. e a volte mi chiedo se ci arriverò a luglio 2014!!

Sono piuttosto impaziente.. anche se so che poi quel giorno sarà frenetico dalla mattina alla notte.. e passerà in un lampo!

Sosteniamoci tra noi.. cosa avete già di pronto?

883 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 27 Marzo 2014 alle 23:40
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla fine ho preso le bomboniere claraluna la sacra famiglia in omaggio anche le partecipazioni. Due settimane fa ho acquistato anche le scarpe e l intimo sposa e l intimo x la prima notte di nozze. Purtroppo ho valutato che facendo da me le confezioni x le bomboniere non avrei avuto tempo tra casa e lav un altro mese è passato
    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! trovato qualcosa??? io ora mi sto dedicando ai lavoretti manuali...

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono indecisa vorrei prendere una cosa utile e confezionarla io però mi manca il tempo. Giovedì vado a vedere all ingrosso avendo il mio fm la partita iva. Facendo un rapido calcolo dovrei risparmiare con il fai da te
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Andy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vado sabato per la prima prova dell'abito...quindi la prossima settimana vi aggiorno.

Penso di dedicarmi al fai-da-te per quanto mi è possibile (inviti, partecipazioni, confettata, origami per il riso, segna tavolo, tableau de mariage, menu', photo booth)...il resto lo farò fare a dei professionisti (foto, fiori ecc.).

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh... in alcune zone la sala è la prima a dover essere prenotata!! per il resto tempo ne hai... hai già visto qualche abito? Ti affidi al fai da te o pensi di optare per il già pronto?? noi abbiamo scelto il fai da te, ma per alcune cose mi sono dovuta rivolgere a una persona... sinceramente il bouquet da sola non riuscivo! così curerà anche qualche altro piccolo particolare del ricevimento!!

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!

sei ancora indecisa sulle bomboniere?? io alterno l'indecisione su più cose... un giorno una,Smiley winking un giorno l'altra!!!

• Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Aprile 2014 Taranto
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii ormai e' pokissimo
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi sposo il 06 settembre x ora sono tranquilla. Settimana prox vado a vedere le scarpe e l intimo. Ho bloccato quasi tutto tranne le bonboniere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Andy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 6 Settembre e onestamente spero che il tempo passi moooooolto lentamente...visto cha al momento ho solo prenotato la sala Smiley ups

Speriamo di riuscire a fare tutto in tempo!

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow... che poco!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!!

menomale che siamo partiti in anticipo... altrimenti a quest'ora sarei bella che fulminata!! Il vestito doveva arrivare a metà febbraio, ma mi sa che se ne parla a metà marzo... così ho dovuto posticipare la prima prova dell'acconciatura perchè la parrucchiera vuole una foto con l'abito indossato per studiare meglio che pettinatura abbina di più...

metà delle partecipazioni sono quasi pronte, ma ora come ora non riesco a trovare il tempo per realizzare le altre... per tagliare, incollare e assemblare (cosa che impiegherebbe 1/2 ora al max) devo tenere impegnato in altro il pupo di 32 mesi che è un tornado... stessa cosa per la scatola portafedi... e per quest'ultima anche il tempo metereologico ci si mette d'impegno, visto che per passare cementite, smalto e fissatore almeno un pò meno umido ci vorrebbe...Smiley angry

aaaaaaaaaarrrrgggggggggg

• Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Aprile 2014 Taranto
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -52 giorni uno spettacolo nn vedo l'ora arrivi
    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Settembre 2014 Ancona
    Yaris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze io mi sposo il 5settembre..... Il tempo vola!!!! Meno male abbiamo gia fatto tutto....

PL. Unico cruccio e' la scelta della foto per la partecipazione.... Poi il gioco e' fatto....

Auguri a tutte!!!

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio..

• Rispondi
  • C
    Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

ecco qualche consiglio dal nostro blog: http://www.gourmetproject.net/wedding-budget/

c'è anche un negozio!

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono già a - 149 e più si avvicina la data e meno mi sembra reale... lo sembrava molto di più lo scorso anno.. Probabilmente sarà dovuto a tutti i problemi di ogni tipo che abbiamo avuto negli ultimi 3 mesi... durante i quali siamo stati più volte sul punto di annullare tutto... boh.. piano piano rientrerò nell'ottica del matrimonio, e allora tutto prenderà ancora forma!

• Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lodi
    Taty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me mancano 141 gg e sono agitatissima!!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Lecce
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te che sei cosi tranquilla...Smiley laugh a me mancano circa 5 mesi e poiché mi sto facendomolte cose sola, ho l'ansia...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2014 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

64 giorni...mi mancano solo 64 giorni!!!

come mai saro' cosi' tranquilla'''????? STRANA SENSAIONE!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti ^__^

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sì, piano piano rivedremo i dettagli con tutti quanti.. Un passo alla volta e tutto prende forma!!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho un pò più tempo di voi sicuramente ^__^ .. 3 settembre ! Le cose più importanti le avete cmq impegnate le altre son dettagli a parte l' abito da sposo cmq in pochissimo anche 2 mesi prima son reperibili per cui tranquilla !

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa a ottobre: ho già la data, la location per il rito simbolico e per il ricevimento.
    - ho due ipotesi per il gruppo musicale (forse tre ipotesi)
    - ho già i preventivi per un open bar con birra artigianale
    - ho trovato le partecipazioni da fare fai da te
    - lista invitati completata
    - viaggio di nozze quasi scelto (patagonia)
    - fotografi ho due/tre che mi piacciono devo vedere i preventivi

sono in alto mare con abiti e fiori...
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dici? Sai che nemmeno mi rendo tanto conto.. Abbiamo iniziato da poco tutti i preparativi e a volte ho paura di essere un po' in ritardo!! Tu quando ti sposi?

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei ad un buonissimo punto !!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo finora prenotato Chiesa, ristorante, fotografo, fioraia, abito sposa, trucco / parrucchiera.. Nei prossimo giorni andiamo a vedere le fedi e stiamo iniziando a farci fare qualche preventivo per il viaggio! A fine gennaio dobbiamo poi vedere abito sposo, bomboniere e partecipazioni! Per la musica invece sono ancora in alto mare..!!

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li ho elencati sopra i miei preparativi..

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

io di pronto ho sacchettini da dare in giro gia pronti,bomboniere e partecipazioni gia pronte (nel senso che le ho in casa devo solo iniziare a distribuire) vestito gia scelto e modificato(devo fare ancora prove) capelli e trucco sto facendo delle prove. ovviamente chiesa e ristorante gia bloccati. nel weekend decido la macchina,viaggio in agenzia gia definito,guestbook pronto.

Mi mancano: musica, comprare i centrotavola(li creiamo noi),decidere torta,parlare con il prete x avere tutti i documenti,aprire pubblicazioni,parlare con la fioraia,parlare con la tipa che suonerà in chiesa,devo ancora comprare i regali ai testimoni...e poi basta mi sembra.. a febbraio inizio a distribuire le partecipazioni e i confetti.

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! pure tu ti sposi prima di me!! però....

tu hai già qualcosa di fatto??? noi come scrivevo prima ci stiamo muovendo per non aver da gestire all'ultimo momento crisi di amnesie!!!

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa proprio di si... a meno che qualche sposina sia latitante.... certo che ti manca davvero pochissimo!!

noi ora stiamo preparando le bozze delle bomboniere, di alcune decorazioni del tavolo della confettata e dei centrotavola per poi fotografarle e non avere dubbi nel momento dell'allestimento finale!!

e intanto compro piano piano ciò che serve...

ansia no... sono veterana... però quel giorno non si sa mai!!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai... cercheò qualche foto e proverò a taggarla io!! intanto provane tantissimi!!!!!!!!!!!! e' anche divertente...Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa