Roma, Roma · Da Novembre 2013
Amo la natura, stare all'aria aperta ed è per questo che presto lascerò la grande città per trasferirmi con il mio 'quasi' marito in campagna e dedicarci... Visualizza altro
Amo la natura, stare all'aria aperta ed è per questo che presto lascerò la grande città per trasferirmi con il mio 'quasi' marito in campagna e dedicarci ad una vita bucolica. Amo viaggiare, leggere, andare al cinema e stare in compagnia. Ho conosciuto il mio compagno in uno dei miei viaggi e da quel momento abbiamo sempre viaggiato insieme. A Settembre ci sposeremo...non ci posso credere...
- Sposa Precisa
- 1.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo con rito civile in campagna, officerà le nozze un nostro carissimo amico, anche il ricevimento si terrà nello stesso posto ...un casale in pietra di fine '800 immerso tra uliveti. Candele e catenarie di luci tra gli alberi per creare l'atmosfera...buon cibo, buona musica e le persone che contano...questa è la mia ricetta della felicità!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
204Buon giorno sposine, finalmente oggi è arrivato il nostro giorno!!!! Sono super felice...
Ciao belle sposine, io e il mio fm abbiamo scelto le fedi per il nostro matrimonio Le ADORO!!! Hanno la parte laterale più stretta il che la rende comoda da portare. Cosa ne pensate? Voi cosa avete...

Ciao a tutte eccomi con il primo topic da moglie. Domenica ci siamo sposati ed è stato tutto meraviglioso! La messa emozionante e partecipata infatti in molti ci hanno detto di aver pianto per l...

Le mie foto più recenti
37Attività
Ho partecipato al post di Katia
3921 giorni faHo partecipato al post di Andy
3947 giorni faHo partecipato al post di Lisa
3947 giorni fa
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione