- Matrimonio
- Community
Virginia

Scandicci, Firenze · Da Marzo 2015
Ciao a tutti, mi chiamo virginia d ho 23 anni, sono una sposa molto estrosa e creativa, alle volte un po puntigliosa, ma penso come la maggior parte delle... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo virginia d ho 23 anni, sono una sposa molto estrosa e creativa, alle volte un po puntigliosa, ma penso come la maggior parte delle donne. 😊mi piace l'eleganza unita alla semplicità e alla spensieratezza. Da due anni mi sono fidanzata e solo due mesi fa ho iniziato il mio percorso lungo questo favoloso cammino con il mio Fm.
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vogliamo un matrimonio giovanile e alla buona. Ci sposiamo il 18 di luglio alle 18.00 e per quel giorno abbiamo scelto la semplicità e l'eleganza. Non volevamo uno di quei soliti matrimoni convenzionali ma qualcosa che profumate di sentimento coinvolgimento e di noi.ci siamo contornati solo di persone che a noi ci tengono davvero. E ora non vedo l'ora di arrivarci perché mi sta salendo un ansia indescrivibile.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Bomboniere

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
28
Date un parere...

Buon promeriggio ragazze... é passato tantissimo tempo dall'ultimo post, ma è stato un mese intenso, pieno di cose da fare ma finalmente CI SIAMO SPOSATIIIII!!! Purtroppo non posso ancora postare...
Le mie foto più recenti
12AttivitÃ
Virginia auguri bella sposina!!! Vogliamo le foto!!! Tanto ammoorreee
Amici
29Gruppi generali
Ispirazione