Buon promeriggio ragazze... é passato tantissimo tempo dall'ultimo post, ma è stato un mese intenso, pieno di cose da fare ma finalmente CI SIAMO SPOSATIIIII!!!
Purtroppo non posso ancora postare nulla perchè aspetto di avere le foto ufficiali.
Non è andato tutto per il meglio, ma me ne sono fregata e mi sono atta una grossa risata!! Sono sempre stata un persona ansiona e perfettina ma quel giorno avevo una stranissima calma addosso come se l'angelo della serenità fosse dento di me, ho vissuto tutto con estrema allegria e gioia, le uniche lacrime sono scese dopo la cerimonia mentre ero con mio marito, un misto di risate e lacrime!!! Tutto stupendo, il pranzo gustoso e parenti ed amici soddisfatti e felici
Ragazze auguro delle nozze favolose a tutti voi e soprattutto di vivere quel giorno con il sorriso perchè anche l'ansia si arrenderà quando vedrete il vostro amore all'altare che i aspetta, carico di emozioni e aspettative...Spero di poter fare un reportage più dettagliato, sperando di ricordare tutto perchè come in molti mi hanno fatto notare quel giorno sembravo sotto effetto di stupefacienti talemente ero felice e sciroccata allo stesso tempo
Un bacio ed un abbraccio fortissimo a chi farà questo grande passo... Giulia