COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bisceglie, Bari · Da Maggio 2015
Sono una ragazza allegra e simpatica che adora stare con le sue amiche... ho un ragazzo straordinario stiamo insieme da 4 anni e abbiamo una bambina... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e simpatica che adora stare con le sue amiche... ho un ragazzo straordinario stiamo insieme da 4 anni e abbiamo una bambina splendida di 3 anni... non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno...
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2016
Le mie nozze saranno tradizionali e romantiche....
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesca-and-sergioSala ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Chi parte come me il 26 novembre 2016 cn la msc divina partenza Miami sulle isole dei Carabi. .
Ciao ragazze volevo chiedere un info,ovviamente a chi magari l'ha già prenotato della stessa tipologia , se più o meno potreste dirmi un viaggio di nozze intorno a che cifra ci aggiriamo avevamo...
Ho caricato una foto
1667 giorni faHo creato un Topic
1693 giorni faChi parte come me il 26 novembre 2016 cn la msc divina partenza Miami sulle isole dei Carabi. .
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie