Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

help Me!! Trio con ruote lisce o battistrada scolpito

Samanta, il 17 Gennaio 2019 alle 10:50 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao future mamme e mamme, è da giorni che mi tormento con un dubbio e non so come venirne a capo 😣.
Abbiamo scelto il trio della peg Perego, abbiamo definito tutto tranne il tipo di ruote.
Il modello è il book 51:
-la versione classica ha le ruote lisce
-la versione S ha il battistrada scolpito.
Quale mi consigliate?
I due modelli sono differenti anche per la forma del manico e sul fatto che uno si può allungare e l'altro no, ma a noi poco importa.
Quello che mi lascia dubbiosa è il battistrada perché nello scolpito non vorrei che si infilassero sassi, terra o ricordini di cani 😅.
Il parco qui vicino è sterrato e non sempre i padroni sono educati, ma è anche vero che non è un campo di battaglia 🤣🤣.
Qualcuna di voi ha esperienza? Magari una è più stabile dell'altra? Qualsiasi cosa sarà utile per scegliere!!
Grazie mille a tutte 😘😘

6 Risposte

Ultime attività da M3mol3, il 14 Febbraio 2019 alle 17:46
  • M3mol3
    Sposa Abituale Luglio 2015 Chieti
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao !!! Io ho una bimba di 7 mesi ho acquistato il trio peg perego geo rosso e lo ricomprerei ad occhi chiusi!!!navicella sfruttata al massimo tanto che a volte dalla nonna dorme li (e nn mi vuole dormire nella next to me )l’ovetto usato dal primo giorno in macchina con isofix e utilizzato fino a domenica per uscire solo che per le passeggiate la vedevo un pochino dacrificata ma non volevo metterla subito fronte strada e con mio enorme stupore ho visto che il passeggino si monta tranquillamente fronte mamma in più ha una cappottino molto avvolgente che la ripara dal sole !!!iquindi sono super soddisfatta!!!io esco ogni giorno per lavoro e porto la bimba a mia madre quindi smonto /monto il trio per metterlo in auto dalle due volte in su ma ha una praticità unica!!! Ho preso il modello con il telaio sportivo per le gomme grandi ed al mare l’anno scorso con la navetta non ho avuto problemi !
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il book 51s e riprenderei lo stesso telaio... molto stabile su diversi tipi di terreni e non abbiamo avuto nessun problema particolare per la pulizia o particolare sporcizia delle ruote. Inoltre è capitato che si conficcasse dentro un chiodo, lo abbiamo estratto e la ruota non ha avuto alcun problema!
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Io sarei orientata più verso la versione S anche perché mio marito è alto 1.90 e il manico telescopico sarebbe meglio, l'unico dubbio è sulla pulizia delle ruote perché vorrei evitare ad ogni rientro in casa, visto che il parco è sterrato, dover sganciare le ruote per togliere sassolini, terra etc..
    • Rispondi
  • Cibì
    Sposa Precisa Settembre 2014 Imperia
    Cibì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda avevo anch'io lo stesso dubbio, alla fine ho scelto la versione s perchè abbiamo già prenotato le vacanze in montagna a circa due/tre mesi dalla dpp... preferisco avere qualcosa di adatto allo sterrato. Comunque ho provato la versione normale di alcune amiche ed è in ogni caso un ottima struttura, anche con le ruote classiche.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende se farai spesso strade sterrate o strade di città...... perché nel primo caso ti consiglierei la versione S..
    Io avevo preso book 51 con ruote normali perché non era nostra abitudine fare escursioni particolari...ma le volte che sono stata anche sulla ciclabile qui da noi (che è sterrata) si sono comportati bene....nessun problema...quindi a meno che voi facciate gite in montagna io prenderei la ruota classica...anche nelle ruote lisce può capitare che si incastrano i sassi, mentre per la pulizia sono entrambe pratiche...io le sganciavo dal passeggino e le lavavo nel lavandino della lavanderia!...(magari quelle con il battistrada scolpito dovrai usare uno spazzolino vecchio...ma non credo sia così complicato..😊)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa