- Matrimonio
- Community
Vanessa

Pavia, Pavia · Da Settembre 2015
Ho 25 anni e sto insieme al mio amore da 4 anni (il 10 febbraio). Lui é molto più grande di me: ne ha 40, ma non li dimostra minimamente per fortuna... Visualizza altro
Ho 25 anni e sto insieme al mio amore da 4 anni (il 10 febbraio). Lui é molto più grande di me: ne ha 40, ma non li dimostra minimamente per fortuna ahahah. Siamo stati prima amici, era quasi il mio migliore amico, ma poi abbiamo scoperto l'amore! :) conviviamo da agosto e abbiamo finalmente deciso di sposarci!
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo alla chiesa del Carmine di Pavia con una navata bella lunga! Poi cena al Rosmari vallino, molto giovanile e simpatico con un trenino che gira per il parco. Il tema sarà arancione e bianco.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
28
Ciao a tutte!Eccoci qua con tutte le aspettative di prenotare un super resort per il viaggio di nozze! Allora la nostra meta è Mauritius! Le opzioni dell'agenzia sono tante e siamo indecisi tra...

Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara

Buongiorno tesorine, un vestito molto sensuale, un'acconciatura strutturata e un paio di scarpe molto particolari...fino ad oggi queste sono state le mie proposte. Adesso vi toccherà scegliere tra il...

Attività

Ho partecipato al post di Chiara
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3320 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
3320 giorni fa
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione