- Matrimonio
- Community
Rosalba
Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
beh..che dire...sono una ragazza semplice, pacifica e amo stare in mezzo alle persone. il mio difetto è la testardaggine: ogni obiettivo prefissato l'ho... Visualizza altro
beh..che dire...sono una ragazza semplice, pacifica e amo stare in mezzo alle persone. il mio difetto è la testardaggine: ogni obiettivo prefissato l'ho devo raggiungere anche se ci dovessi impiegare anni, e per questo sono anche molto determinata...essendo nata i primi di marzo, quindi pesciolina, diciamo che mi si addicono molto le caratteristiche zodiacali del mio segno
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
punto sulla semplicità e l'originalità nell'organizzare il mio matrimonio...manterrò rispetto alla tradizione ma vorrei donare un leggero tono di freschezza
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
8
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Finalmente al -97° giorno dal matrimonio siamo riusciti (FINALMENTE) ha trovare la sala ricevimento...UFFF... SI trova in una splendida location sita ad Aspra posta su una scogliera dove, tra l'altro,...
Ciao a tutte!!! Eccomi qui...il grande giorno è arrivato! Fino a ieri sera alle 9 avevo troppa ansia e anche i piedi gonfi (sono anche una futura mammina!)...poi tutto ad un tratto mi sono ritrovata...
Attività
Ho partecipato al post di Gaia
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalba
4079 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4080 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM