Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
beh..che dire...sono una ragazza semplice, pacifica e amo stare in mezzo alle persone. il mio difetto è la testardaggine: ogni obiettivo prefissato l'ho... Visualizza altro
beh..che dire...sono una ragazza semplice, pacifica e amo stare in mezzo alle persone. il mio difetto è la testardaggine: ogni obiettivo prefissato l'ho devo raggiungere anche se ci dovessi impiegare anni, e per questo sono anche molto determinata...essendo nata i primi di marzo, quindi pesciolina, diciamo che mi si addicono molto le caratteristiche zodiacali del mio segno
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2015
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Finalmente al -97° giorno dal matrimonio siamo riusciti (FINALMENTE) ha trovare la sala ricevimento...UFFF... SI trova in una splendida location sita ad Aspra posta su una scogliera dove, tra l'altro,...
Ciao a tutte!!! Eccomi qui...il grande giorno è arrivato! Fino a ieri sera alle 9 avevo troppa ansia e anche i piedi gonfi (sono anche una futura mammina!)...poi tutto ad un tratto mi sono ritrovata...
Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Siete stati invitati a un matrimonio quest'estate e non sapete cosa indossare? Se non vi va di ricorrere al classico nero, ecco quali potrebbero essere le...
Non è da sottovalutare l'affidamento a questo sito perchè è motlo utile nel selezionare tutto ciò che riguarda l'organizzazione di un matrimonio...solo il pensiero manda il tilt....già, perchè...
Fotografi garanzie ANFM