Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ho appena parlato con l'agriturismo mi hanno preventivato min 60€ a testa per il buffet e gli Aperitivi. Niente servizio al tavolo xche min lo voglio. Siamo in pochi 50 persone di cui 10 bambini. Quindi circa 3000 €
Sposa Abituale
Agosto 2019
Bari
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao valentina, posso chiederti la sala? Grazie mille
Mi sapete dire se alla voce bevande comprendono i vini o solo acqua e magari coca cole per i bimbi?
Sposa Abituale
Settembre 2016
Como
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
110 gli adulti tutto compreso aperitivi a isole, pranzo, buffet dolci, bere, allestimenti ... per i bambini dai 3 anni in su 50 e sotto i 3 anni gratis
Noi 140 di adulti e metà i bimbi fotografi e musica ma nel prezzo incluso tutto, dalla camera per gli sposi alla SIAE alla babysitter addobbi floreali....e il menù comprende buffet aperitivo con angolo ostricaro e cucine straniere, poi 2 primi un secondo buffet frutta e dolci cascata di cioccolato torta confettatta, credo di nn aver dimenticato nulla
Sposa Abituale
Settembre 2015
Genova
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto di fare pranzo seduti con 2 mezzi primi (pesce e carne) 1secondo :euro 75 (metà bimbi fino a8 anni) + euro 5 per persona torta + euro10 per accesso spiaggia+open bar (max 2 cocktail a testa) .
90 euro a persona gli adulti, 28 euro i bambini, animazione, torta, tovagliato, tableau, menu, segnaposto, confettata e camera x la prima notte di nozze inclusi!
65€ a cranio, metà i bambini fino a 12 anni. Antipasto a buffet, due primi serviti al tavolo, tagliata al buffet cotta al momento (molto apprezzata), torta, tavolozza di dolci e sorbetti, bevande incluse. Ed era tutto ottimo!
Noi stiamo ancora girando ma non abbiamo intenzione di spendere più di 65 a persona... infatti optiamo x un agriturismo... anzi se qualcuno può consigliarmi qualcosa ve ne sarei grata :-)
Alla fine costa sempre tanto parti con idea molto easy poi cominci ad aggingere dettagli ed invitati 10000 euro spero bastino alla fine tra musica cena tprta e co....con 65 invitati
Noi spenderemo 77€ a persona e 38€ i bambini e avremo: aperitivo a buffet,1 antipasto,2primi,2secondi,sorbetto e torta nuziale con vini e spumanti inclusi...la location offre addobbi floreali interni e esterni, stampa menu e tableau. SIAE 350€ non faremo open bar ma acquisteremo tramite il ristorante delle bottiglie di liquori x i cocktail del dopocena...staremo sui 150€... In tutto come invitati saremo una 70ina...e siamo nel Bergamasco in una splendida villa in esclusiva solo per noi e pure piscina e notte da loro
Ciao, noi paghiamo 110 euro a persona, ma è compreso tutto, anche l'utilizzo della location in esclusiva; per quanto riguarda gli addetti ai lavori e i bambini, pagano 55 euro. Tutto a base di pesce.